- Matrimonio
- Community
Anita
Gambolò, Pavia · Da Maggio 2017
Sono ragazza di 28 anni abito a gamboló (pv) e lavoro a Cilavegna (pv), luogo in cui ho trovato la Chiesa in cui ci vogliamo sposare: il santuario di... Visualizza altro
Sono ragazza di 28 anni abito a gamboló (pv) e lavoro a Cilavegna (pv), luogo in cui ho trovato la Chiesa in cui ci vogliamo sposare: il santuario di Sant'Anna. Mi reputo una ragazza semplice con tante energie e voglia di fare. Dicono di me che sono sempre allegra e sorridente, sensibile e fedele sia nell'amore che negli affetti (familiari e di amicizia).
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio dallo stile rustico: shabby chic, di sera all'aperto, con tanti fili di lampadine a illuminare una lunga tavolata. Vorrei un menu semplice, magari una bella grigliata di carne con la possibilità di attingere da una carriola colma di ghiaccio le bottiglie di birra! Fiori semplici come camomilla o margherita e tanta buona musica.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
70
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...
C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...
Attività
Ho partecipato al post di Debora
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2921 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM