Macerata, Macerata · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao ragazze !! Pensate che sia meglio le ciglie finte a fasce o quelle a ciuffetti ?? Grazie a chi risponderà
Ma io dico una cosa,se una ci si sposa quest'anno,oppure nel 2017,2020,2055 e a voglia di preparare le cose per il SUO MATRIMONIO CON 40 anni di anticipo,,,DOVE STA IL PROBLEMA?????Fara un po quello...
Ragazze alle damigelle gli si fa il regalo come ai testimoni?
Ciao ragazze,qualcuna di voi conosce una brava parrucchire nella provincia di macerata ? Grazie a chi risponderà!!
Ragazze/i oggi ho fatto l'ultima prova! Mi piace da morire! Le forcine ovviamente vanno tolte
Manca poco poco pochissimo Che ansia!!
A fillotrano,nelle marche c'è questa sartoria stupenda :
Come pesante di fare l'angolo cubano?ecco qui qualche idea
Ohhh mamma mia!! Ieri eravamo a -120 giorni ed oggi siamo a -87 I giorni passano in fretta
Manca poco più di un'ora e mancheranno 102 giorni al nostro SI !! Sono in modalità blocco!! Ho paura di pensare,di immaginare!!
Oggi mi sono arrivate le nostre bellissime partecipazioni!! Ci piacciono da morireeeeeeeeeee!! Volevo condividere con voi la nostra gioia Qui si trovano dei fornitori meravigliosi!! Ogni giorno sono...
Oggi siamo state un'ora con la violinista che suonerà nella chiesa il giorno del nostro matrimonio.Che emozione indescrivibile!!E pensare che deve arrivare ancora quel giorno.Abbiamo pianto quasi...
Se scrivo le mie partecipazioni io?cosa ne pensate?sarebbe una cosa brutta?oppure è meglio che le porto a stampare?
Mancano 10 mesi e mi sembra come si mancassero 10 anni
Ciao ragazze! Qualcuna conosce un(a) brava(o) parrucchire nelle marche,magari vicino a macerata! Non so proprio che mi farà la acconciatura nel giorno del mio matrimonio.Grazie in anticipo!
Sono bellissimi!!Pecato che gli addobbi di orchidee costano tanto
C'è sempre qualcosetta da imparare
Ciao a tutte !! Chi si sposa nella primavera del 2017 nelle marche ??
Buongiorno ragazze !! Qualcuna di voi conosce Cinzia Creazioni?? Come lavora??E qui tra i fornitori ?? Grazie a chi risponderà
Ciao a tutte!! Qualcuna mi potrebbe dire per favore come lasciare una recensione?? Grazie a chi risponderà
Ragazze sabato faccio battessimo,cresima e comunione !! Devo fare una lettera de testimonianza e ringraziamento al parroco ella catechista!!Mi date una mano?per queste cose non sono brava !! Grazie a...
Ciao ragazze !!! Come si possono cancellare i messaggi??Ne ho troppi e non so come fare.Grazie in anticipo!
Buongiorno ragazze!! Abbiamo scelto la nostra partecipazione!! Cosa ne pensate?? Vi piace?? Un bacio e buona giornata a tutte
Oggi sono stata nella fiera degli sposi di Civitanova per fare le ultime cosine che mi mancavano!!!Veramente bellissimo!!Chi avrà la posibilita ci vada,è stato meraviglioso !!!
Ragazze non vedo l'ora che arrive domani per andare alla fiera degli sposi!!Ci sarà pure la carrozza con i cavalli : Che emozione!!
Ciao ragazze!!Finalmente oggi abbiamo firmato la sentenza di divorzio!!!Adesso a preparare tutto per il matrimonio a settembre !!!Che gioia !!!Mio ex marito non voleva firmare,diceva che voleva 3000...
Ciao ragazze.Sono felicissima,ho trovato il fioraio e mi costa 700EUR.mi avevano fatto circa 15 preventivi e tutti volevano minimo 1200EUR !!! Mi sposerò in una chiesa piccola!!Avro 2 piante decorate...
La nostra torta sarà così !!
Scarpe acquistate!!!SCONTATE !!
Ragazze se avete la possibilità andate da Lori Blue,ci sono tantissimi scarpe scontati,sia di sposa che per altre occasioni !!Oggi ho acquistato i miei per il giorno del mio matrimonio !!mi piacciono...
Ciao future sposine marchigiane,volevo condividere con voi la mia gioia per l'acquisto del mio abito da sposa,un Rosa Clara dalla collezione 2016.Non avrei mai pensato di farcela con 2000 euro a...
Fotografi garanzie ANFM