Macerata, Macerata · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao ragazze.Sto pensando ad arrivare in chiesa con un bel cavallo bianco ed una carrozza come quelle dei film: Visto che sto preparando un matrimonio da favola ... !!! Cosa ne pensate ?
!!!!OH MIO DIO!!!! Ho visto a pomeriggio cinque che c'è stato un matrimonio indiano a Firenze,e il padre dell'sposo ha pagato 22 millioni!!!
Ragazze quanto tempo prima delle nozze avete portato i documenti che servono per sposarsi sia in chiesa che al comune??Si può fare tutto nel giro di 1 o 2 mesi???il problema è che io sto divorziando,e...
: Scarpe per il giorno delle nozze!!
Ragazze se qualcuna vuole acquistare degli orologi per le testimone,su ebay ci sono delle offerte su gli orologi di calvin Klein
Ragazze,c'è un fioraio,che secondo me è stato molto bravo e onesto.Mi fa 8 composizioni per l'atare,tutte le composizioni per i banchi che ci sono in chiesa,1 bouquet,2 bracciali per le damigelle,5...
Ciao a tutte.Vorrei acquistare dei bracciali belli per i miei testimoni,sono 3 maschi e 3 femmine.Cosa potrei acquistare???Mi date qualche idea???,per favore!!Grazie
Chi si sposerà con delle scarpe basse??Ecco qui qualche idea
Dando una guardatina su internet ho trovato queste :
Ragazze ho trovato a montecasiano un fioraio che ha detto che mi fa tutto l'adobbo della chiesa per 600EUR!!! Ancora non ci credo!!!tutti mi chiedevano minino 1000EUR.Sabato ci vado a parlare,SPERIAMO...
Veli per tutti i gusti !!
Collant per noi future sposine
Ecco qui qualche idea
Fotografi garanzie ANFM