Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Salerno, Salerno · Da Settembre 2016

Ho sempre sognato di trovare il mio principe azzurro, di sposarlo e di vivere per sempre insieme felici e contenti. Sono un'inguaribile romantica, trovo... Visualizza altro

Ho sempre sognato di trovare il mio principe azzurro, di sposarlo e di vivere per sempre insieme felici e contenti. Sono un'inguaribile romantica, trovo sempre un pizzico d'amore in qualunque cosa, mi emoziono facilmente e sono una super sognatrice.

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2100giorni 8hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
#missionepromessa...🙏
Anna in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2018 alle 08:44

Buongiorno Sposine, tra una settimana precisa finalmente prometto di sposare il mio FM. Giovedì ho la promessa in chiesa e Venerdì ho la promessa al comune, la mia domanda è: cosa si fa? Ci vogliono...

Anna, venerdì 8-Giu-18 9 138
Anna
25/03/2018: Buonadomenicadellepalme...🌿
Anna in Vita di coppia, Il 25 Marzo 2018 alle 11:37

Buongiorno Sposine volevo augurarvi una Buona Domenica delle Palme insieme ai vostri cari e ovviamente ai vostri FM... 🌿 Curiosità: come trascorrerete questa giornata? Io la trascorrerò...

Federica, lunedì 26-Mar-18 2 59
Anna
Percorso prematrimoniale terminato...✔️
Anna in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2018 alle 23:18

Buonasera Sposine, finalmente il nostro percorso prematrimoniale è terminato. Sono stati nove incontri meravigliosi, per circa 2h ho passato dei momenti sereni. Gli argomenti trattati erano molto...

Federica, sabato 24-Mar-18 14 270
Anna
#missionedamigelle! 👗
Anna in Moda nozze, Il 13 Marzo 2018 alle 18:35

Buonasera Sposine, finalmente ho completato la missione delle damigelle! Ho cinque damigelle: due bambine, due adolescenti e un'adulta. Il colore del matrimonio sarà azzurro e le sue tonalità, i due...

Anna, mercoledì 14-Mar-18 60 598
Anna
#missionevaligie! 🛫
Anna in Luna di miele, Il 13 Marzo 2018 alle 14:37

Buongiorno sposine, ho un dilemma da risolvere! Il mio primo viaggio sarà la luna di miele, partiremo per New York e poi dritti ai Caraibi con una bellissima crociera sulla nuova MSC Seaside. Ho...

Angela, martedì 13-Mar-18 26 392

Gruppi generali

Ispirazione