Adrano, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
8Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...mi fate vedere che acconciatura avete scelto per le vostre nozze? Però mi piacerebbero più sciolti che legati...
Crociera Msc Caraibi, chi di voi ha scelto questo viaggio di nozze? Che preventivo vi hanno fatto per 15giorni partendo da Cuba ? Con Msc
Ciao sposine, per il mio matrimonio vorrei i capelli sciolti...magari leggermente tirati! Chi di voi li lascerà sciolti? Avete foto? Mi fate vedere qualcosa... Grazie in anticipo! Io avevo visto...
Non posso ancora crederci... Il tempo scorre velocemente...che felicità!!! -100 😍
Ho le idee confuse su dove andare... Vorrei partire subito dopo il Matrimonio, primi di luglio ma il problema è il meteo...perché mi piacerebbe andare in posti caldi tipo crociera ai Caraibi, Messico....
Chi di voi ha comprato un abito da sposa Vela? Io mi sono innamorata di un abito...ma troppo costoso!
Ciao a tutte, è da mesi che penso al tipo di abito da scegliere, qui noto che pubblicate tante foto ma io in realtà non ho proprio idea se mi piacerebbe stretto, morbido o largo... Chi come me non ha...
Buongiorno a tutte questo è il mio primo topic che scrivo. Mi sento emozionata di poter scrivere che Oggi sono a -364giorni
Fotografi garanzie ANFM