Palermo, Palermo · Da Settembre 2011
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Settembre 2011
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2012
Ciao ragazze, anche se io sono di palermo, le mie nozze saranno organizzate a Sciacca, posto di mare meraviglioso dove i miei hanno una villa sul mare con caletta privata. Faremo un cocktail party scintillante, con lampadari di cristallo che scenderanno dal cielo e swarovsky che penzoleranno dagli alberi. Prato a bordo spiaggia, cuscinoni e divanetti sparsi in mezzo al verde. L'aperitivo sarà fatto durante il tramonto con piccole opere d'arte finger food, servito a vassoio dai camerieri, mentre per la "cena" saranno realizzati dei piccoli corner del gusto ognuno con chef e aiuto chef. Spero che venga realizzato tutto così come lo vedo nella mia mente. Un grosso in bocca al lupo a me e a tutte voi.......(crepi il lupo!!!!!)
Il racconto del mio matrimonio
Quando si dice il giorno piu' bello, il mio matrimonio lo e' stato ancor di più! Il nostro giorno inizia nella Basilica di S. Calogero, luogo magico che ci ha sposati regalandoci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Ciao ragazze mi rivolgo alle future sposine o a qualche coppia che si è sposata al sea club di terrasini in provincia di palermo che ne pensate??è tutta e solo all'aperto rischiereste festeggiando...
Gruppi generali
Ispirazione