Conselice, Ravenna · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Conselice, Ravenna · Da Giugno 2017
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Il racconto del mio matrimonio
Il mio matrimonio è stato come lo volevo, semplice e romantico, senza esagerare ho fatto cerimonia civile inserendo e personalizzando introducendo il rito della luce con un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Spose del 29 luglio siete pronteeee???😅😍😍😍
Buona sera sposi e mi sposo tra un mese nel mio paese Conselice frazione di Ravenna mi sposo con Tito civile e vorrei trovare qualcuno che con il violino mi facesse la marcia nuziale per una o al...
Un saluto a tutti, mi chiamo Massimo, e faccio parte del gruppo di coppie che il 29 luglio 2017 convoleranno a nozze. Avrei bisogno di parlare con qualcuno/a che ha prenotato la sala consiliare del...
Ho partecipato al post di ROSALIA
3195 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3214 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Gruppi generali
Ispirazione