Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Come si scrivono le recensioni dei fornitori ?
Raga quale colore preferite ?
Sposineee aiutatemi. Non so da dove iniziare . Qualcuna di voi può mandarmi il file del libretto messa o darmi indicazioni su come realizzarlo? Oppure avete siti affidabili dove realizzarli? Inoltre ,...
Chi come me ha da poco fatto la promessa in comune ? Che emozione 😍 postate le vostre fotine e raccontante com’è stato per voi 😁
Raga mi consigliate dei fiori per addobbare casa e chiesa ? Mi sposerò a giugno . I colori scelti sono il rosa antico ed il bianco panna . Sono ignorantissima in materia ed ho bisogno di voiii😘
Ciao a tt 😊 avete siti da consigliarmi per le partecipazioni? Chi le ha acquistate online può postare la foto indicando il relativo sito ed il prezzo ? Grazie
Buongiorno a tt 😊 il mio fm vorrebbe regalarmi una videocamera per fare riprese durante il viaggio di nozze . Avete consigli da darmi su quale acquistare ? A me piace molto fare video infatti ho...
Mi è appena arrivato cake toppe danneggiato 👎🏻 Che delusione ! A qualcuna di voi è successa la stessa cosa ?
Sposineee avrei bisogno di un consiglio . Il tema del mio matrimonio è il viaggio . Ho girato vari negozi in cerca di una bomboniera utile ma non ho trovato nulla , così ho pensato a un phon da...
Abbiamo chiesto al fratello del mio fm ed alla mia migliore amica di farci da testimoni incidendo la domanda su un portachiavi . Sono rimasti esterrefatti 😍 che emozione
Ciao ragazze se vi va postate le foto delle vostre Wedding Bags 😊
Ciao a tutte.. potete dirmi quale fotografo avete scelto? e perchè? io sono in alto mare
Ciao sposine secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare ? quali sono secondo voi gli itinerari più belli?
Conoscete siti internet dove acquistare cose inerenti a questo tema che siano economiche e carine?
Ciao sposine potete darmi consigli su location dove siete state o che consigliereste per un matrimonio ? Io sto girando un po’ ma ancora non ho preso una decisione . Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM