Vai ai contenuti principali
Anna•👰🏼♥️
Anna•👰🏼♥️

Napoli, Napoli · Da Novembre 2017

Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente ci sposiamo, 👰🏼🤵🏼🎉💒♥️ sono così emozionata!! 🙊😍🙊😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso e tanto... Visualizza altro

Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente ci sposiamo, 👰🏼🤵🏼🎉💒♥️ sono così emozionata!! 🙊😍🙊😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso e tanto desiderato!♥️♥️

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2019

2399giorni 0hh : 3min

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna•👰🏼♥️
Location Scelta 🎉😍🙈👰🎩💐❤
Anna•👰🏼♥️ in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2018 alle 16:05

Ciao sposine, dopo mille e più ricerchè insieme al mio futuro marito, finalmente abbiamo scelto la location ❤"GIARDINO DEI PRINCIPI"❤ C'e ne siamo innamorati dal momento in cui l'abbiamo vista, in cui...

Anna•👰🏼♥️, mercoledì 14-Mar-18 37 480
Anna•👰🏼♥️
Spose e preparativiiii 👰🌹🎩❤
Anna•👰🏼♥️ in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2018 alle 22:00

Ciao sposine 2018 volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi?? 😄 Mentre chi come me sposerà nel 2019 avete già scelto la location, chiesa, fotografo fioraio ecc?? Ps " Sono di Napoli"...

Cristina, martedì 13-Mar-18 41 520
Anna•👰🏼♥️
Spose di Napoli 👰💐❤
Anna•👰🏼♥️ in Nozze Campania, Il 12 Marzo 2018 alle 13:19

Sposine di Napoli ci sieteeee?? 👰🌹 Come va con i preparativiiii?? 🙈🙈 Che Location avete sceltooo?? 😍😍 Che tema?? 💭💭 Mi sposo il 23 Settembre 2019 😍😍 Vooooi quando???

Mariana, martedì 13-Mar-18 5 88
Anna•👰🏼♥️
Gessetti fai da te 😊
Anna•👰🏼♥️ in Fai da te, Il 5 Marzo 2018 alle 20:29

Ciao ragazze per il nostro giorno vorrei realizzare dei gessetti segnaposto, mi consigliate dove aquistare il gesso e gli stampini? Qualcuna di voi li ha fatti? Una volta asciugati si possono...

Antonella, martedì 6-Mar-18 34 529
Anna•👰🏼♥️
Dubbi 😕
Anna•👰🏼♥️ in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2018 alle 00:09

Ciao sposine vi sono mai venuti dei ripensamenti dopo aver scelto e confermato la location? Non so ho mille dubbi di non aver fatto la scelta giusta.... mi dareste dei consigli??

Rosanna, venerdì 2-Mar-18 23 424
Anna•👰🏼♥️
-578 🙈💐❤
Anna•👰🏼♥️ in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2018 alle 12:09

Ciao ragazze chi come me dovrà aspettare ancora un po'?? "23.09.2019"❤ Eppure ricordo che quando decisi di iscrivermi su questo gruppo mancavano 950 giorni 🙈🙈 Il tempo volaaaaaaa 😍😍😍😍

Rosy e Federico, martedì 27-Feb-18 90 670
Anna•👰🏼♥️
acconciaturaaa 💇🙈😤💐
Anna•👰🏼♥️ in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2018 alle 00:44

Sposineeee ho bisogno del vostro aiuto, sono molto indecisa su quale acconciatura fare nel grande giorno... 😤😤 Pensavo di raccoglierli durante chiesa e ricevimento e scioglierli in fine serata al...

Antonella, lunedì 26-Feb-18 59 876
Anna•👰🏼♥️
indecisaaaa 😤🙈😣😨
Anna•👰🏼♥️ in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2018 alle 16:22

Ciao sposine mi sono fatta un idea su quale bomboniera possa piacermi e possa rispecchiare il nostro tema.. Ne ho viste due e piacciono moltiassimo entrambe, e non so proprio quale scegliere...Mi...

Anna e Andrea, venerdì 23-Feb-18 108 1.185
Anna•👰🏼♥️
Dilemma Nome Nipotini😂🙈
Anna•👰🏼♥️ in Future mamme, Il 21 Febbraio 2018 alle 21:21

Ciao ragazze so che non c'entra nulla col matrimonio ma volevo chiedervi una mia curiosità.. Avete mai affrontato il discorso nipotini in arrivo e nipotini futuri con i vostri suoceri? Vi hanno...

Daiana, venerdì 23-Feb-18 77 841
Anna•👰🏼♥️
Confusione totaleeeee 🙈🙈🙈
Anna•👰🏼♥️ in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 13:00

Ciao ragazze vorrei un consiglio... Nel nostro giorno più bello avremo 2 testimoni che tra l'altro sono marito e moglie e poi avremo 5 coppie di damigelle e paggetti 5 donne e 5 uomini ... La domanda...

Silvia, mercoledì 21-Feb-18 23 304
Anna•👰🏼♥️
Make up Sposa
Anna•👰🏼♥️ in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2018 alle 14:03

Ciao ragazze sono di Napoli e sono in cerca di una truccatrice che sia abbastanza brava che faccia dei pacchetti sposa+mamma sposa e che non sia molto cara con il prezzo.. Mi consigliate una buona...

Anna•👰🏼♥️, sabato 17-Feb-18 3 189
Anna•👰🏼♥️
portafedi 😍💐👰❤
Anna•👰🏼♥️ in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2018 alle 14:19

Ciao ragazze ho visto questo portafedi e vorrei farlo realizzare per il nostro grande giorno.. Il nostro tema e Blu&Bianco, appena l'ho visto me ne sono innamorata!!😍💙😍💙😍💙😍 Cosa ne pensate? Vi...

Anna•👰🏼♥️, giovedì 15-Feb-18 31 408
Anna•👰🏼♥️
abbiamo scelto la location 😍🎉💐❤
Anna•👰🏼♥️ in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2018 alle 12:24

Ciao sposine, dopo mille e più ricerchè insieme al mio futuro marito, finalmente abbiamo scelto la location ❤"GIARDINO DEI PRINCIPI"❤ C'e ne siamo innamorati dal momento in cui l'abbiamo vista, in cui...

Anna•👰🏼♥️, mercoledì 14-Feb-18 24 387
Anna•👰🏼♥️
Centro tavola alto 😍💐💙
Anna•👰🏼♥️ in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2018 alle 17:05

Ciao sposine come colore del tema abbiamo scelto blu e bianco, per il centrotavola ne abbiamo visti tantissimi tra alti e bassi ma quello ce ci ha colpito di più e stato quello alto come questo in...

Benedetta, martedì 13-Feb-18 77 885
Anna•👰🏼♥️
S.o.s Partecipazione 💌
Anna•👰🏼♥️ in Nozze Campania, Il 12 Febbraio 2018 alle 15:42

Ciao ragazze sapreste consigliarmi qualche studio a Napoli in cui faccia delle belle e particolari partecipazioni a prezzi ottimi? Grazie ❤

Anna•👰🏼♥️, martedì 13-Feb-18 6 99
Anna•👰🏼♥️
S.o.s Fotografo
Anna•👰🏼♥️ in Nozze Campania, Il 7 Febbraio 2018 alle 15:59

Ciao ragazze sono indecisa tra due fotografi Il primo e' "De Luzio" Il secondo e' "Belvedere" Non so proprio quale scegliere perchè entrambi sono bravissimi, mi dareste voi un consiglio magari se...

Anna•👰🏼♥️, lunedì 12-Feb-18 4 99
Anna•👰🏼♥️
Bouquet 💐😍❤
Anna•👰🏼♥️ in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2018 alle 15:53

Ciao sposine insieme al mio futuro marito abbiamo scelto anche il colore del tema che sarà blu e bianco💙 come bouquet mi piace tantissimo questo della foto, infatti lo farò uguale ma con qualche...

Anna•👰🏼♥️, lunedì 12-Feb-18 34 464
Anna•👰🏼♥️
abbiamo scelto il fotografo 😍🎉😍🎉
Anna•👰🏼♥️ in Fai da te, Il 12 Febbraio 2018 alle 11:05

Ciao sposine ieri finalmente abbiamo scelto e confermato il fotografo DE LUZIO (NAPOLI).. Sono bravissimi in tutto, adoriamo le loro foto ed il modo in cui lavorano😍😍 sono davvero felicissima della...

Selenia, lunedì 12-Feb-18 2 111
Anna•👰🏼♥️
S.o.s damigelleee 😲👭😲👭
Anna•👰🏼♥️ in Nozze Campania, Il 5 Febbraio 2018 alle 20:50

Salve ragazze volevo un consiglio.. Mi sposo l'anno prossimo, ho sempre desiderato avere una damigella nel giorno del mio matrimonio, fortunatamente quel giorno ne avrò cinque, tre amiche intime e le...

Sognatrice88, martedì 6-Feb-18 12 64
Anna•👰🏼♥️
finalmente ci sposiamo 👰🌹
Anna•👰🏼♥️ in Nozze Campania, Il 5 Febbraio 2018 alle 18:20

Ciao sposine finalmente dopo 8 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci, lo faremo a settembre dell'anno prossimo 😍😍😍😍 Abbiamo già scelto la location 'GIARDINO DEI PRINCIPI' a Boscotrecase 😍...

Anna•👰🏼♥️, martedì 6-Feb-18 2 55

Gruppi generali

Ispirazione