Marcon, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato una giornata meravigliosa, davvero perfetta. Non cambierei nulla. Ho vissuto dei momenti indimenticabili, ricchi di emozioni, che porterò nel mio cuore per tutta la mia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
3Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto o farà partecipazioni online ? Conoscete il sito stampatori? Opinioni? O avete qualche sito da consigliarmi?
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Titty☘️
2998 giorni fa
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti della linea romance e Aurora..mi piacciono quei...
Ho partecipato al post di Titty☘️
2998 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM