Verona, Verona · Da Febbraio 2018
sono abbastanza semplice.. non amo mettermi in mostra, mi piace che tutti siano in sintonia e stiano bene.. che si divertano e che non si annoiano.. sono... Visualizza altro
sono abbastanza semplice.. non amo mettermi in mostra, mi piace che tutti siano in sintonia e stiano bene.. che si divertano e che non si annoiano.. sono solare ma molto timida anche se nel mio lavoro non lo sono per niente!
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
diciamo che non abbiamo definito un costo delle nozze.. ma vediamo in seguito.. non amiamo le cose in gande e sfarzose.. semplici ed eleganti.. il nostro colore sarà bianco e blue navy tema del viaggio..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
26
Ciao Ragazze!! ho bisogno di un aiuto!! Siamo in crisi sul viaggio di nozze perchè non riusciamo a trovare la meta giusta, anche per il periodo. Dopo tanto.. abbiamo optato per i Caraibi, partiamo a...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Attività
Ho creato un post
2643 giorni faCiao Ragazze!! ho bisogno di un aiuto!! Siamo in crisi sul viaggio di nozze perchè non riusciamo a trovare la meta giusta, anche per il periodo. Dopo tanto.. abbiamo optato per i Caraibi, partiamo a fine aprile e torneremo a metà maggio. Qualcuna di...
Ho partecipato al post di Simona
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2720 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM