Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Vico Equense, Napoli · Da Marzo 2012

Salve a tutti :) Su di me...beh posso solo dire che io sono ossessionata del mio matrimonio anche se e` molto presto quindi non c'e` niente prenotato o... Visualizza altro

Salve a tutti :) Su di me...beh posso solo dire che io sono ossessionata del mio matrimonio anche se e` molto presto quindi non c'e` niente prenotato o comprato, tutti il giorno non riesco a pensare a altro e mi diverto molto ad organizzarlo solo che mi sa che faccio impazzire a tutti :/ Il mio fidanzato per me e` un sogno non avrei mai immaginato che un giorno potrei trovare qualcuno perfetto per me si come ho sempre sofferto per amore prima di incontrarlo. Non vedo l'ora di essere sua moglie e avere una casa e figli insieme!! Ora viviamo in Irlanda e lavoriamo nella piccola pizzeria dei miei insieme, io sono di Vico Equense (vicino Sorrento) e il mio fidanzato e di favara, Sicilia pero a vissuto 10 anni a Verona che ora si trovano anche i suoi. Tanti posti vero ;)

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

4245giorni 7hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Villa clermont, montechiaro, vico equense, penisola sorrentina
Anna in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2012 alle 12:10

Ciao Ragazze, Ce qualcunno che si ha sposato a Villa Clermont? Che ne pensate della sala? Mi piace è bellissima ma, non riesco a trovare una location nella mia zona che ha una bella grande sala, dove...

Flavia, venerdì 3-Nov-17 16 9.693
Anna
Ricevimento all'Hotel villa Cimmino - Castellammare di Stabia: prenotato!
Anna in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2014 alle 21:12

Hotel Villa Cimmino Via Panoramica a Castellamare di Stabia! Qualcunno è già stato?

Marialaura, mercoledì 2-Ago-17 13 1.950
Anna
Auto epoca fiat 500
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2014 alle 22:52

Ciao a tutti cerco opinioni sinceri anche se non belle cosa pensate di sposarsi con la fiat 500 bianco???? Un baciooo

Tonia, mercoledì 14-Gen-15 9 289
Anna
Paggetti e fiori
Anna in Cerimonia nuziale, Il 22 Luglio 2014 alle 21:48

Ma un paggetto maschio può buttare i petali di fiori? O è una cosa da damigella? Io avrò 2 paggetti e una damigella femmina, quindi pensavo ai ruoli.... Pensavo i due maschi per prima uno col...

Natascia, mercoledì 23-Lug-14 8 383
Anna
Paggetti e damigelle
Anna in Cerimonia nuziale, Il 22 Luglio 2014 alle 18:50

Ciao ragazze idee...ho 2 paggetti e una damigella bambina, ma a chi assegno quali ruoli? La femminuccia un cestino con petali di rose? Un paggetto il cuscinetto fedi, e poi????

Rosy, martedì 22-Lug-14 1 145
Anna
Scatola porta buste
Anna in Fai da te, Il 6 Luglio 2014 alle 15:18

Volevo una cosa semplice e discreto e non son riuscita a trovarlo allora mi sono fornita dei materiali per farlo io. Ecco il lavoro in progresso qualche consiglio per aggiungere qualche dettaglio per...

Thea, domenica 6-Lug-14 3 351
Anna
Stressatissima
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2014 alle 13:59

A scelto lui il suo abito con presenza di sua madre, a me sta benissimo ma alla fine quello che vuole fare lui è uguale basta che non si fa comandare che poi mi fa dispiacere...(che ieri le cognate...

Tiziana, venerdì 4-Lug-14 9 374
Anna
Come fare gli inviti non conoscendo di preciso il ricevimento
Anna in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 15:05

Come posso scrivere gli inviti non conoscendo di preciso il ristorante che potremo bloccare? Aiutooooo il tempo stringe e sto impazzendo...

Anna, martedì 24-Giu-14 6 301
Anna
Prenotazione ristorante
Anna in Ricevimento di nozze, Il 9 Novembre 2012 alle 15:15

Uffy...mi sa che la prenotazione del ricevimento lo facciamo in febbraio, per inizio ottobre...spero che non è troppo tardi per poi organizare tutto. Il problema è che siamo in Irlanda per lavoro...

Chiara, sabato 10-Nov-12 9 415
Anna
Cognome...
Anna in Cerimonia nuziale, Il 17 Giugno 2012 alle 14:48

Salve a tutti =) Ho un piccolo dilema...mi potete dare un consiglio per favore . Io sono italo-irlandese, mia madre e` irlandese e mio padre e` italiano. Quando si sposarano qui in Irlanda mia madre...

Didi, domenica 24-Giu-12 11 907
Anna
Incubi :/
Anna in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2012 alle 01:48

Ragazze sono troppo turbata da un incubo che ho avuto...che ho trovato il mio anello di fidanzamento spezzato, mi pento che ho fatto una ricerca per il significato, dice che il nostro amore sara...

Terry, lunedì 18-Giu-12 18 772
Anna
Cuscino porta fedi
Anna in Fai da te, Il 15 Giugno 2012 alle 01:41

Ciao ragazze, un consiglio per favoreeee Vorrei fare il nostro cuscino porta fedi a mano ma quale tessuto dovrei usare???? Baci ...

Gaia, lunedì 18-Giu-12 7 1.098
Anna
Decorazioni auto
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2012 alle 02:16

Ciao ragazze ho bisogno di un piccolo consiglio...oggi ho trovato dei bellissimi decorazioni l'auto, nastri, fiocchi ecc con anche una bella scritta in telo che legge `OGGI SPOSI` ma e scritto in...

Gaia, mercoledì 30-Mag-12 21 806
Anna
Testimoni / damigelle d'onore
Anna in Cerimonia nuziale, Il 25 Maggio 2012 alle 05:53

Ciao ragazze! Spero che qualcuno puo aiutarmi, e` molto importante per me che la mia cugina fa anche lei da testimone, ma e` del Regno Unito e non parla italiano, temo che la parocchia farano dei...

Viviana, sabato 26-Mag-12 11 791
Anna
Addobbi per la chiesa
Anna in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2012 alle 02:06

Ciao ragazze! Sapete che costa veramente una cifra per i fiori? Mi dicono il minimo e` 1000 euro!! Alcuni mi dicono che non e` obbligatorio decorare la chiesa e che tanti parocchi comunque non lo...

Ilaria, sabato 12-Mag-12 15 790

Gruppi generali

Ispirazione