Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao sposine! Sarà un topic lungo e un po' polemico, mi scuso se urteró la sensibilità di qualcuno, ma sono turbata e vorrei un vostro parere!.. Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale da 3...
Giornata produttiva oggi!! Siamo stati ad una fiera in una villa a Vicenza e abbiamo preso un maggiolone del '68! Azzurro! Come il colore del mio matrimonio e del mio abito da sposa! Costa 280€...
Ciao a tutte! Stasera sono curiosa! Cosa vi ha colpito la prima volta che avete visto fm? A cosa avete pensato? ❤️
Ciao a tutte sposine! Questi giorni è venuta su da noi in Veneto, dalla Sardegna, la nipotina del mio ragazzo(ora anche mia nipotina), ha 5 anni e ci farà da damigella e porterà le fedi! Mi stava...
Ciao sposine! ☺️ Sto pensando a dei portabuste particolari da mettere nella location! Ho trovato alcune immagini che mi ispirano, cerco di farmi venire delle idee! Mi piace moltissimo il portabuste a...
Ciao spose! ☺️ Qualcuna di voi ha mai realizzato questo tipo di decorazioni, chiamate floral hoops? A me piacciono molto, forse con uno stile shabby chic possono starci, magari anche come benvenuto...
Ciao spose! Stavo compilando il budget nel mio quadernino in cui scrivo le cose per il matrimonio e ho rivisto degli appunti che mi ero scritta quando cercavo il ristorante! 10 domande da fare ai...
Ciao sposine!!!☺️ Ho bisogno dei vostri preziosi consigli!! Sto cercando delle idee per disegnare le partecipazioni, ho fatto qualche bozzetto, questo qua è solo un esempio, quindi mooolto in...
7 settembre del prossimo anno saremo sposati! Ora dopo aver scelto molte cose sembra più reale e vicino, sono felice ma allo stesso tempo ho un po' paura! Prossima settimana andremo ad iscriverci al...
Finalmente siamo riusciti a prenotare la location che volevamo, ci siamo mossi un anno e un mese prima e c'erano già coppie che erano andate prima di noi🙄🤔 ma alla fine l'abbiamo spuntata!! È un...
Ciao sposine☺️!! Vorrei sentire i vostri pareri! Ho sempre immaginato su di me una corona di fiori freschi, poi in atelier ho provato queste coroncine create da loro! L'ho indossata e mi piace molto...
Ciao a tutte! Stiamo dando un occhio alle cake topper, su etsy ho trovato queste creazioni,vi lascio un' immagine esempio. A me piacerebbe farne creare una con un orso e un lupo, sono i nostri animali...
Ciao a tutte sposine! Vi scrivo riguardo un tema un po' particolare, adatto a chi ama i fiori e il colore giallo!... Vi parlo del girasole! il fiore protagonista dell'estate, in fiore da Luglio a...
Fotografi garanzie ANFM