Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Treviso, Treviso · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

2414giorni 20hh

94
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Dubbi sugli argomenti del corso prematrimoniale! 😂 Post lungo
Anna in Cerimonia nuziale, Il 18 Ottobre 2018 alle 22:44

Ciao sposine! Sarà un topic lungo e un po' polemico, mi scuso se urteró la sensibilità di qualcuno, ma sono turbata e vorrei un vostro parere!.. Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale da 3...

Chanty, lunedì 29-Ott-18 39 750
Anna
Auto d'epoca prenotata!!!! 😍
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2018 alle 19:35

Giornata produttiva oggi!! Siamo stati ad una fiera in una villa a Vicenza e abbiamo preso un maggiolone del '68! Azzurro! Come il colore del mio matrimonio e del mio abito da sposa! Costa 280€...

Anna, lunedì 22-Ott-18 24 201
Anna
Curiosità sul primo incontro con fm!!
Anna in Prima delle nozze, Il 12 Ottobre 2018 alle 23:04

Ciao a tutte! Stasera sono curiosa! Cosa vi ha colpito la prima volta che avete visto fm? A cosa avete pensato? ❤️

Lucia, lunedì 22-Ott-18 78 679
Anna
Piccole damigelle in rosa!💗
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2018 alle 19:27

Ciao a tutte sposine! Questi giorni è venuta su da noi in Veneto, dalla Sardegna, la nipotina del mio ragazzo(ora anche mia nipotina), ha 5 anni e ci farà da damigella e porterà le fedi! Mi stava...

Carlota, giovedì 18-Ott-18 19 257
Anna
Idee per il portabuste!!! 💙
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2018 alle 20:10

Ciao sposine! ☺️ Sto pensando a dei portabuste particolari da mettere nella location! Ho trovato alcune immagini che mi ispirano, cerco di farmi venire delle idee! Mi piace moltissimo il portabuste a...

Anna, venerdì 5-Ott-18 32 442
Anna
Decorazioni floral hoops
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2018 alle 18:01

Ciao spose! ☺️ Qualcuna di voi ha mai realizzato questo tipo di decorazioni, chiamate floral hoops? A me piacciono molto, forse con uno stile shabby chic possono starci, magari anche come benvenuto...

Simona, venerdì 28-Set-18 18 283
Anna
Appunti utili quadernino matrimonio!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2018 alle 01:25

Ciao spose! Stavo compilando il budget nel mio quadernino in cui scrivo le cose per il matrimonio e ho rivisto degli appunti che mi ero scritta quando cercavo il ristorante! 10 domande da fare ai...

Anna, giovedì 27-Set-18 22 552
Anna
Bozzetto partecipazioni, in cerca di consigli!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2018 alle 15:26

Ciao sposine!!!☺️ Ho bisogno dei vostri preziosi consigli!! Sto cercando delle idee per disegnare le partecipazioni, ho fatto qualche bozzetto, questo qua è solo un esempio, quindi mooolto in...

Anna, mercoledì 19-Set-18 51 360
Anna
Meno un anno! ☺️ ❤️
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2018 alle 10:51

7 settembre del prossimo anno saremo sposati! Ora dopo aver scelto molte cose sembra più reale e vicino, sono felice ma allo stesso tempo ho un po' paura! Prossima settimana andremo ad iscriverci al...

Anna, giovedì 13-Set-18 25 176
Anna
Location abbazia antica prenotata!!! ❤
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2018 alle 18:01

Finalmente siamo riusciti a prenotare la location che volevamo, ci siamo mossi un anno e un mese prima e c'erano già coppie che erano andate prima di noi🙄🤔 ma alla fine l'abbiamo spuntata!! È un...

Raxi, mercoledì 12-Set-18 20 278
Anna
Decorazioni tra i capelli!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2018 alle 12:40

Ciao sposine☺️!! Vorrei sentire i vostri pareri! Ho sempre immaginato su di me una corona di fiori freschi, poi in atelier ho provato queste coroncine create da loro! L'ho indossata e mi piace molto...

Anna, mercoledì 5-Set-18 63 502
Anna
Cake topper particolari
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2018 alle 23:35

Ciao a tutte! Stiamo dando un occhio alle cake topper, su etsy ho trovato queste creazioni,vi lascio un' immagine esempio. A me piacerebbe farne creare una con un orso e un lupo, sono i nostri animali...

Lulù, sabato 18-Ago-18 30 440
Anna
Matrimonio estivo! con i girasoli! 🌻 🌻
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2018 alle 23:06

Ciao a tutte sposine! Vi scrivo riguardo un tema un po' particolare, adatto a chi ama i fiori e il colore giallo!... Vi parlo del girasole! il fiore protagonista dell'estate, in fiore da Luglio a...

Barbara, martedì 7-Ago-18 20 303

Gruppi generali

Ispirazione