Ciao sposine! βΊοΈ Sto pensando a dei portabuste particolari da mettere nella location! Ho trovato alcune immagini che mi ispirano, cerco di farmi venire delle idee! Mi piace moltissimo il portabuste a forma di pozzo, visto che nella mia location c'Γ¨ un pozzo antico al centro del chiostro, ci starebbe bene! Voi avrete un portabuste? L'avete costruito "fai da te" ? fatemi vedere i vostri! Sono curiosa!! βΊοΈ
Visualizza messaggio citato
Ah si? Ma dai! Γ molto pratico cosΓ¬!! Da noi invece si danno agli sposi al momento dei saluti, ma non voglio ritrovarmi le mani occupate dalle buste, quindi le mettono nella scatola e pace! π
Non ci ho pensato in realtΓ π€ da noi sono i genitori che le raccolgono per poi consegnarla agli sposi, Γ¨ sempre stato cosΓ¬ quindi non ci ho mai pensato seriamente a farlaπ se dovessimo decidere, queste saranno sicuramente da tenere in considerazione π
Anche io amo il mappamondo! Ma lo vedo molto col tema viaggio! La cassella e il pozzo sono il top! ππ Te farai un portabuste? βΊοΈ
Ciao Anna!! Io ho acquistato la cassetta della posta americana... Penso di dipingerla di bianco e decorarla con iuta e pizzo!speriamo esca fuori un bel lavoro!!!
Hai ragione! i piΓΉ adatti per il tema sono questi! Grazie mille del consiglio ππ
Sposa Principiante
Ottobre 2019
Bergamo
Adriana Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!!
Sposa Master
Dicembre 2024
Agrigento
Sposaβ€οΈππ°πΌ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il secondo! Scusa lo avevo dimenticato!! βΊοΈ
Sposa Master
Dicembre 2024
Agrigento
Sposaβ€οΈππ°πΌ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo la tua descrizione io preferisco 5,8 e 9! Davvero belli e indicati per lo stile ed il filo che stai seguendo!! ππ
Grazie di averla mostrata Silviaπ siete stati bravissimi! stupenda! Le orchidee e la scritta sono il tocco finale, la rendono ancora piΓΉ bella!
Ciao! Si, la mail box Γ¨ bellissima! π Penso che in negozi di cose per la casa e giardino o in siti come wish o etsy la potresti trovare
Ciao Fabiana! Grazieππil tema Γ¨ natura e arte, lo stile che voglio seguire Γ¨ shabby chic! Ci saranno delle decorazioni in legno, i centrotavola saranno dei vasetti di vetro con fiori e dei quadretti disegnati da me, cassettine di legno per mettere le bomboniere, l'idea per la partecipazione Γ¨ nel mio profilo!