Ciao sposine! ☺️ Sto pensando a dei portabuste particolari da mettere nella location! Ho trovato alcune immagini che mi ispirano, cerco di farmi venire delle idee! Mi piace moltissimo il portabuste a forma di pozzo, visto che nella mia location c'è un pozzo antico al centro del chiostro, ci starebbe bene! Voi avrete un portabuste? L'avete costruito "fai da te" ? fatemi vedere i vostri! Sono curiosa!! ☺️
Visualizza messaggio citato
Ah si? Ma dai! È molto pratico così!! Da noi invece si danno agli sposi al momento dei saluti, ma non voglio ritrovarmi le mani occupate dalle buste, quindi le mettono nella scatola e pace! 😂
Non ci ho pensato in realtà 🤔 da noi sono i genitori che le raccolgono per poi consegnarla agli sposi, è sempre stato così quindi non ci ho mai pensato seriamente a farla😅 se dovessimo decidere, queste saranno sicuramente da tenere in considerazione 😍
Anche io amo il mappamondo! Ma lo vedo molto col tema viaggio! La cassella e il pozzo sono il top! 😍🔝 Te farai un portabuste? ☺️
Ciao Anna!! Io ho acquistato la cassetta della posta americana... Penso di dipingerla di bianco e decorarla con iuta e pizzo!speriamo esca fuori un bel lavoro!!!
Grazie di averla mostrata Silvia😘 siete stati bravissimi! stupenda! Le orchidee e la scritta sono il tocco finale, la rendono ancora più bella!
Ciao! Si, la mail box è bellissima! 😍 Penso che in negozi di cose per la casa e giardino o in siti come wish o etsy la potresti trovare
Ciao Fabiana! Grazie😘😘il tema è natura e arte, lo stile che voglio seguire è shabby chic! Ci saranno delle decorazioni in legno, i centrotavola saranno dei vasetti di vetro con fiori e dei quadretti disegnati da me, cassettine di legno per mettere le bomboniere, l'idea per la partecipazione è nel mio profilo!