Saviano, Napoli · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
7Ciao...scusatemi ancora qualcuno conosce questa location??? Come si mangia, come si svolge il ricevimento, ci siete stati??? Grazie mille
Salve a tutte....conoscete il sant'Orsola o le Rocce ad Agerola, come si mangia, com'é la location...su internet non c'è molto..... Grazie mille!!!!!!
Ciao ragazze, qualcuno conosce questa location???? Come si mangia....i prezzi????? Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno conosce "Baia sole e luna" a Baia, sul sito c'è scritto anche Baia Holiday...non so qual'è il nome!?!?!??!?!?! Grazie mille!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti....scusatemi...vorrei chiedervi se qualcuno conosce il Kanathé, sono andata a vederlo è molto bello, per caso qualcuno già c'è stato. Grazie mille
Ciao a tutte....devo sposarmi il 6/9/2014....e sn in cerca della location, già due che mi piacevano le ho dovute escludere, perché già impegnate. A me piace tantissimo il mare, qualcuno potrebbe...
Ciao a tt, gentilmente vorrei un aiutino x la location, il mio sogno è sposarmi sul mare, possibilmente sulla spiaggia, la data è il 6 settembre 2014, quindi vorrei una location che che abbia anche...
Fotografi garanzie ANFM