Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Non vedo l'ora a voi quanto manca? ❤️❤️🤗
Tra 29 giorni salutiamo ufficialmente il tre e diamo il benvenuto al due ❤️❤️ Non so per voi, ma a me sembra che il tempo stia volando🤗
Non vedo l'ora che arrivi il 4 luglio✌️ A voi quanto manca? 😊
Tra all'incirca cinque mesi salutiamo il 2019 e inizia finalmente il 2020 😍😍😍😍 Quante spose 2020 come me ci sono? ❤️❤️❤️
Non vedo l'ora che sia la prossima estate per viverci pienamente e stare insieme a casa nostra 😍😍😍 A voi quanto manca?
-378❤️😍 Il tempo sta letteralmente volando,siamo partiti con più di 700 giorni e ora manca quasi un anno. Che emozioneee😍❤️
Non vedooo l'oraaaa a voi quanto manca? ❤️❤️
-9 e inizia il vero conto alla rovescia❤️ 4 luglio 2020 ti aspetto con ansia😊😊
-19 giorni😍😍✌️ Voi come siete messe?
4 luglio 2020 ti aspetto con ansia e gioia 😍😍❤️🤗
Tra un mese manca esattamente un anno non vedo l'ora 😍😍❤️ A voi quanto manca?
-399 giorni manca poco e inizia il vero conto alla rovescia😍😍❤️
-419 al grande giorno e voi? ❤️❤️😍
-431❤️❤️❤️😍😍😍 non vedo l'oraaaaa
Spose quanto vi manca? A me - 526❤️ Sposa 2020 ovviamente 😍
Sono una sposa 2020 per le bomboniere stavo pensando qualcosa di utile, non i classici soprammobili ☺️ Voi che ne pensate? Ho dato un'occhiata a queste, sono anche bomboniere solidali❤️
Ciao ragazze quanto tempo prima bisogna andare in agenzia x il viaggio di nozze? Abbiamo pensato di sposarci x l'estate del 2020 😘😘
Spose 2020 quanto vi manca?😍😍❤️ Dai che manca poco alla fine di questo 2018👋👋💣😎
Iniziamo questo 2019 con -521❤️❤️❤️😍
Ora possiamo dirlo il prossimo anno ci sposiamooooo❤️❤️ Spose 2020 sarà l'anno dei preparativi, i più belli che ci siano. Auguriiii a tutteeeee😍😍😍🍾
Spose 2020 ma voi avete prenotato già tutto? Io ancora nulla penso di sposarmi per l'estate e ho pensato di bloccare la chiesa verso febbraio/marzo sono in ritardo secondo voi?
Il mio penultimo natale da fidanzata 😍😍😍 2019 aspetto solo te per iniziare con i preparativi ☺️☺️
-38 giorni e diciamo addio al 2018😁😁 2019 ti aspetto con ansia per iniziare con i preparativi ❤️❤️❤️ Sposine del 2020 siete pronte?
Quante spose 2020 come me? ☺️ A che punto siete con i preparativi? Io ancora non ho fatto nulla penso x inizio Gennaio ❤️
Quante spose del 2020 ci sono? Mancano 15 mesi al 2020❤️ Sto aspettando Gennaio/Febbraio per iniziare con i preparativi e voi? 😊
-3 mesi e addio 2018👋👋 2019 ti aspetto per iniziare con i preparativi 😍😍😍
Dieci anni e arriva lui❤️❤️😍
Ragazze eppure non manca molto alla fine del 2018 meno di quattro mesi che bello 2020 ti sto aspettando con ansia😍😍😍
2020 quando arrivi non vedo l'ora 😍😍😍❤️❤️❤️
Future spose avete gia ricevuto la vostra proposta di nozze o ancora no? Io sto ancora aspettando pensiamo di sposarci per l'estate del 2020
Mi dovrei sposare nell'estate del 2020 per Gennaio dovrei andare in Chiesa per bloccare una data secondo voi sono in ritardo? (Ditemi di no 😂😂)
Buongiorno ragazze stamattina mi sono svegliata un po' malinconica. Oggi è uno di quei giorni che vorrei dormire e svegliarmi tra due anni già sposata con il mio lui. Mi sembra tutto così lontano......
Fotografi garanzie ANFM