Sono una sposa 2020 per le bomboniere stavo pensando qualcosa di utile, non i classici soprammobili ☺️ Voi che ne pensate? Ho dato un'occhiata a queste, sono anche bomboniere solidali❤️
Ultime attività da Concetta, il 8 Gennaio 2019 alle 19:06
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è un po presto per la scelta delle bombiere? Cmq sono carine ma non mi fanno impazzire anche perché pur essendo solidali, sono a mio avviso raccogli polvere! Possono essere utili quanto vuoi ma ognuno in casa ha qualcosa del genere che già utilizza. Io punterò su bomboniere gastronomiche o puramente solidali, tipo solo pergamena e confetti!
Stando nel settore c è ancora un'altra collezione da vedere ed uscirà ad ottobre 2019 e proposta nei negozi tra novembre e gennaio, anche se molti la esporranno dopo Natale. Ed io mi domando in continuazione, io che le ho davanti agli occhi tutti i giorni, su cosa dovrei indirizzarmi? Profumatori NO!! Ne ho visti a migliaia, avevo pensato ad una lampada particolare! È uno stress!!!
Per favore basta profumatori d’ambiente!! Lo fanno tutti negli ultimi 3 anni, non se ne può più!! Anch’io comunque sono favorevole alle bomboniere utili, io farei proprio qualcosa di gastronomico!
Appoggio in pieno le bomboniere utili e soprattutto solidali! noi ci siamo appoggiato a cuore matto e saranno delle tazze con infusori permil te 🙂 comunque ti consiglio il poggiamestolo o la zuccheriera che si usano praticamente in ogni cucina 👍🏻
Anche io probabilmente opterò per la linea cuore matto, il nostro tema è il caffè e per avere una linea con il tema appunto penso di fare una cosa del genere
Della linea cuore matti ci sono anche il salino con pepe a forma di sposi,personalmente li troverei più moderni e simpatici rispetto a qst stile ma ovviamente sono gusti
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sisi grazie è carino sicuramnte è una bomboniera che apprezzerei
Visualizza messaggio citato
Ciao!Ho fatto la foto al cucchiaio cosi da poter vedere meglio la grandezza...Se nn erro mi e' stata data ad un matrimonio del 2017 😏
Non é il mio genere... ma tra ttt scelto il profumatore... gli altri anche se cose utili non credo verrebbero utilizzati ma messi in cucina " per arredamento"... il mio pensiero....
Questo è un benissimo sito, io ho preso i coni da confettata e da riso, in più il nastro x fare i fiocchi, me li faccio io come mi piace.. provo il fai da te