Debar, Debar · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Debar, Debar · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2019
Non uno, non due, ma ben tre matrimoni! Eh si, avevo decisamente altri piani per le mie nozze. Ma fortunatamente ho una famiglia international, sparsa in giro per il mondo,così come anche quella del mio futuro marito. Io sono di origini metà italiane e metà marocchine, mentre lui è di origine macedone. Allorchè, per poter soddisfare le due famiglie e gli amici ci siamo ritrovati a dove organizzarne tre. Ma non è tutto qui, abbiamo tradizioni simili ma non uguali, percui far conciliare il tutto non è impresa facile. Si farà una festa di due giorni in Macedonia, nella città natale del mio fidanzato. Sarà sicuramente una cosa in grande con tutti i parenti e amici, ci sarà da divertirsi perché è gente molto energica e solare! Un’altra piccola piccola si farà in Italia, le amiche di mia mamma ci tenevano tanto a festeggiarmi, però guai a non farne una anche in Marocco, come da tradizione della nostra famiglia, ogni donna si sposa nella tenuta di campagna della mia cara nonnina, sotto le grandi viti che ricoprono come una grande tettoia il portico. Durerà solo un giorno e ci saranno gli amici e le persone della famiglia più vicine. Siamo molto giovani, e non sarà facile fare tutto questo. Di certo il portafogli non aiuta. Ma non si demorde! Sarà un giorno, anzi saranno giorni magici! Sopratutto anche a tutte queste persone che con il cuore vogliono render omaggio a noi e al, o meglio, ai matrimoni.
Wedding planner
Abiti da sposa
Sono in piena crisi. Ho commissionato l’abito da sposa su misura per un tacco da 7. Purtroppo dopo mesi di ricerca l’unica scarpa che mi è piaciuta e che ho trovato comoda è da 10! È un grosso...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Ho partecipato al post di Anna
2474 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2475 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2475 giorni faSono in piena crisi. Ho commissionato l’abito da sposa su misura per un tacco da 7. Purtroppo dopo mesi di ricerca l’unica scarpa che mi è piaciuta e che ho trovato comoda è da 10! È un grosso problema? Si vero? 😰
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione