Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Roma, Roma · Da Dicembre 2018

Mi chiamo Anna Maria Piva, ho 56 anni, romana e lavoro da oltre 30 anni nel mondo dello Spettacolo (attrice, direttore artistico, organizzatore eventi,... Visualizza altro

Mi chiamo Anna Maria Piva, ho 56 anni, romana e lavoro da oltre 30 anni nel mondo dello Spettacolo (attrice, direttore artistico, organizzatore eventi, conduttrice...) e da 2 anni nel Network Marketing come Consulente di Bellezza, opportunità coltà a seguito della mia super positiva esperienza personale come cliente soddisfatta utilizzando prodotti naturali per la Perdita di Peso e SkinCare, usati per un percorso di Remise En Forme per la Preparazione del giorno del Matrimonio (ho perso oltre 15 kg che avevo preso con la menopausa...) e quindi deciso di condividere questa soluzione con chi ha le stesse esigenze Ma soprattutto, sono una Figlia di Dio, appartengo da 9 anni ad una Chiesa Cristiana a Roma, Gesù Fonte di Acqua Viva. Percorso di grande crescita spirituale interiore e di serenità - mai così prezioso in questo momento storico - che dopo 12 anni di convivenza ci ha portati a decidere di convolare a giuste nozze. Le seconde per entrambi e sicuramente le Ultime e le piu' Benedette :) Auguri e Benedizioni a tutte le future coppie di sposi!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2021

1655giorni 6hh

Gruppi generali

Ispirazione