Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1794 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
1794 giorni faVotiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo scartereste! *** Continua con 👉 Abito 8: Eva Lendel...
Gruppi generali
Ispirazione