Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Casoria, Napoli · Da Gennaio 2013

Sono una donna semplice e naturale. ..nonostante la complessità dell'anima che ognuna di noi ancora non conosce di sè stessa. Amo le cose banali, quelle... Visualizza altro

Sono una donna semplice e naturale. ..nonostante la complessità dell'anima che ognuna di noi ancora non conosce di sè stessa. Amo le cose banali, quelle che tutti gli altri scartano, perché così sono diventano speciali ed uniche. .. e non mi importa che lo siano per tutto il mondo, basta che lo siano per me.Ho un cuore d'acciaio perché forte, perché ha resistito ad un grande dolore, ma che mi ha insegnato ad amare ancora più e più profondamente e per questo sono fiera di me.

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

4214giorni 13hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Ritirate partecipazioni...Emozionata!!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2014 alle 08:18

Care amiche, buongiorno a tutte! Ieri sera io ed il mio amore Giovanni abbiamo ritirato le partecipazioni.Sono emozionata e felice, perché comincio a vedere realizzato il nostro sogno.E poi sono...

Tina, lunedì 31-Ott-16 29 941
Anna
Crociera costa fortuna -spagna, marocco e portogallo- ottobre 2014:chi sarà con me?
Anna in Luna di miele, Il 15 Gennaio 2014 alle 15:16

Care future sposine, tecnicamente non è ancora confermata, ma oggi mi sono lasciata tentare e poi sedurre dal fascino della Crociera Costa. Mi è stata proposta la Costa Fortuna con partenza da Savona...

Maria, domenica 9-Ago-15 6 762
Anna
Spose location tenuta donna fausta (ce)...fatevi avanti! !!
Anna in Ricevimento di nozze, Il 3 Dicembre 2013 alle 11:13

A tutte le sposine che come me hanno scelto per le loro nozze, future o già passate,la splendida Tenuta Donna Fausta a Roccaromana in prov.di Caserta, chiedo di presentarci e conoscerci, scambiandoci...

Emilia, martedì 30-Set-14 3 753
Anna
Sposi che celebreranno le nozzer il 4 ottobre 2014... a rapporto!
Anna in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2014 alle 08:57

Hei... prossime future spose??!!! Ci siete? ? Datemi un cenno... fatevi sentire e ditemi qual'è il vostro stato d'animo.

Marisa, sabato 27-Set-14 9 255
Anna
-99 al grande giorno
Anna in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2014 alle 11:07

Finalmente siamo giunti al numero a due cifre nel nostro count down... mancano 99 giorni al coronamento di un sogno, fatto di tanti sacrifici e soddisfazioni allo stesso tempo. E voi altre sposine?...

Giusy, giovedì 26-Giu-14 4 137
Anna
Capelli corti per il fatidico "Sì"...
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Novembre 2013 alle 14:50

Vorrei scambiare idee , proposte ed immagini con voi. Mi farebbe piacere . Ditemi cosa ne pensate

Maria, martedì 13-Mag-14 18 2.146
Anna
-150 al nostro sì!!!!
Anna in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2014 alle 08:40

EVVIVA! Un altro traguardo raggiunto. Meno cinque mesi esatti al mio matrimonio. Il 04 ottobre si avvicina ( anche se per me è sempre troppo lontano)! Speriamo che volino... e voi a che punto siete???...

Valentina, martedì 6-Mag-14 11 231
Anna
Mobili arrivati... ecco un anticipo!
Anna in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2014 alle 08:14

Come vi avevo promesso, posto una foto della mia bellissima cucina modello Lux di Snaidero da 7mt. Non è completa perché questa foto l'ho scattata velocemente al termine del primo giorno di montaggio....

Deborah, martedì 8-Apr-14 23 3.987
Anna
Spose che hanno scelto il bouquet gioiello
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2014 alle 16:08

Amiche, vi prego, aiutatemi a decidere se optare per il bouquet tradizionale di fiori freschi oppure stupire con un bellissimo bouquet gioiello. .. tipo quelli che vi mostrerò. Raccontatemi cosa avete...

Marylo, giovedì 20-Feb-14 32 4.236
Anna
Help me,non riesco a caricare le foto
Anna in Assistenza, Il 11 Febbraio 2014 alle 08:21

Scusatemi, non riesco a caricare le foto sul sito. Quando ci provo, mi appare un messaggio in cui c'è scritto "Alert! Non abbiamo potuto caricare la tua foto. Riprova!" . Ma pur riprovando non ci sono...

Gaia, martedì 11-Feb-14 3 187
Anna
Il vostro fiore emblema del grande giorno. .. qual'è?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2014 alle 08:45

Buongiorno amiche ed amici del forum! Ieri sono stata dal fioraio , diciamo di famiglia, per discutere in modo informale di quale potrebbe essere l'allestimento floreale del giorno del matrimonio....

Nora, domenica 9-Feb-14 42 884
Anna
-240 giorni... Arriverà mai????
Anna in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2014 alle 08:31

Ragazze, il tempo che manca al mio matrimonio è ancora tanto, 240 giorni! E mi chiedo :" arriverà mai quel giorno? "... sono stanca di aspettare! E voi? Come affrontate l'impazienza?

Antonella, giovedì 6-Feb-14 7 234
Anna
Arrivano i mobili. .. sono felicissima!!
Anna in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2014 alle 21:52

Care amiche, sono troppo euforica perché finalmente il mio più grande progetto , il matrimonio, comincia a definirsi. Venerdì 07 febbraio mi consegneranno l'arredamento di "casa mia" e non sto nella...

Paola, mercoledì 29-Gen-14 11 319
Anna
Novita sul sito?
Anna in Matrimonio.com, Il 28 Gennaio 2014 alle 22:06

Ragazze, sbaglio oppure è cambiata la pagina del sito? Stasera aprendo l'app sul cellulare ( dato che io mi connetto soltanto con il telefono) Ho trovato delle novità,due nuovi "angoli": uno per le...

Tiziana, mercoledì 29-Gen-14 4 232
Anna
Come vedere i profili delle altre forumine
Anna in Assistenza, Il 26 Gennaio 2014 alle 16:05

Ciao amiche! Mi sapreste indicare come fare a consultare i vostri profili e a richiedervi l'amicizia? Grazie

Gaia, lunedì 27-Gen-14 2 181
Anna
Grazie ad Ale per i suoi preziosi suggerimenti...
Anna in Luna di miele, Il 21 Novembre 2013 alle 13:12

Vorrei ringraziare Alessandra per le informazioni sui costi del suo viaggio di nozze in Magascar... Ale sei stata un'ottima consigliera, direi quasi una musa ispiratrice dato che la destinazione che...

Alessandra, domenica 26-Gen-14 4 250
Anna
Viaggio di nozze prenotato!
Anna in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2014 alle 18:31

Finalmente abbiamo prenotato! !! Il nostro viaggio di nozze si svolgerà in crociera con la flotta Smc, Poesia, partiremo il 12/10 da Genova e faremo il tour Casablanca, Malaga, Lisbona, Barcellona,...

Valeria, martedì 21-Gen-14 8 235
Anna
La Musica al ricevimento
Anna in Ricevimento di nozze, Il 27 Dicembre 2013 alle 22:03

Oggi abbiamo scelto la musica per il nostro ricevimento. Ci siamo rivolti ad una nota agenzia di professionisti e tra le varie proposte abbiamo optato per una soluzione sobria e chic:un trio composto...

Roberta, venerdì 17-Gen-14 7 261
Anna
Spose del 04 ottobre 2014... a rapporto! !!
Anna in Matrimonio.com, Il 8 Gennaio 2014 alle 08:46

Ciao amiche forumine. . . Cosa ne dite di radunarci e raccontarsi? Magari potremmo scoprire di avere molto più che una data in comune. .. ci conto! A presto!

Cristina, martedì 14-Gen-14 6 172
Anna
Entrare sul profilo
Anna in Assistenza, Il 22 Novembre 2013 alle 10:17

Ragazze, scusatemi per la richiesta forse troppo stupida, ma proprio non ci riesco. .. mi dite come si fa ad entrare nel proprio profilo di matrimonio.com?

Gaia, lunedì 25-Nov-13 3 232
Anna
Viaggio di nozze ad ottobre... quale meta scegliere? ??
Anna in Luna di miele, Il 21 Novembre 2013 alle 13:24

A tutte le forumine, chiedo suggerimenti per il mio viaggio di nozze. Mi sposerò il 4 ottobre 2014 e quindi il periodo di viaggio è dal 6 al 20 ottobre. Siccome ho scartato a priori i consueti tour...

Anna, venerdì 22-Nov-13 18 1.065

Gruppi generali

Ispirazione