Lozzo Atestino, Padova · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata meravigliosa. Divertente e ricca di emozioni di tutti i tipi. Amici fantastici che ci hanno preparato mille cose conoscendo i nostri gusti. Balli dance sfrenati, ma anche...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Ciao Community! Volete vincere un meraviglioso guestbook per il giorno delle vostre nozze? Allora siete nel posto giusto! 💁♂️ Scaricarlo è facilissimo! 🎁 Cosa dovete fare? Per ottenerlo è...
Procediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà?...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Adriano
1662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1662 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1662 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
I miei video più recenti
Amici
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM