Bari, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il mio matrimonio è stato un successo grazie soprattutto a chi ha reso tutto un "quadro perfetto". La location Masseria Santa Chiara è un posto indimenticabile, di quelli che ti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
54
Continuate a partecipare al nostro gioco !🙅🏻♀️ Ora è la volta del portafedi💍 Quale preferite? Scrivetelo nei commenti scegliedo tra A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista: la mise...
Quale di questi 4 matrimoni in gara vincerà la sfida? Parliamo della celebrazione del rito! Diteci nei commenti quale tra queste cerimonie preferite *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: il...
Continuiamo con la sfida tra 4 bellissimi real wedding per decretare la coppia vincitrice di questa edizione di Matrimoni a prima vista Guardiamo con attenzione gli accessori degli sposi e diteci in...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1706 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1718 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro United Colors of Wedding! Tocca adesso alla confettata 🍬 Quale tra le due proposte scegliereste? Votate! 📸 1 di Laboratorio Creativo Valentina Paolini 📸 2 di Federico Giussani Photography *** Continua con 👉 Auto:...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM