Salerno, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io e Antonio ci siamo sposati il 10 settembre nella chiesa di mariconda ( Salerno) e poi abbiamo scelto l’hotel Minerva a Paestum per il nostro ricevimento. Che dire, tutto molto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
26
Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti👇 *** Continua con 👉Look:...
Ho visto le creazioni di Vyssia per caso su un post Instagram e ho deciso di affidarmi a lei anche io per il mio matrimonio. Ho scelto questi braccialetti con i miei colori. Appena arrivati e sono il...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
942 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
1037 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM