Pace del Mela, Messina · Da Giugno 2013
Sogno questo giorno da una vita e sto cercando di non tralasciare nessun particolare.. adoro essere originale e farò di tutto per esserlo!!
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Gennaio 2014
ciao raga.... voglio disperatamente trovare questi peluche ma il disney store a catania ha chiuso,in vacanza a Bari li hanno finiti..... come posso fare???? li volevo mettere nell'auto anzichè i...
Ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le...
Ciao Raga ma è vero che a taormina i vigili fanno le multe se fuori vi sparano i coriandoli?? e anche salate?? che il prete non vuole come musica l'ave maria all'entrata?? qualcuno sa qualcosa???
Lo so ragzze che fa schifo...non mi offendo per i commenti negativi...ma sono proprio incapace per il fai da te!!!non ho pazienza!!! ma volevo comunque farla per il ricevimento che ho il 21 e 22...
Ecco le mie bustine fai da (zia) te!!! tutte diverse!!! io non sarei stata capace! mancano 29 giorni e l'ansia sale!!
Ciao a tutte a -53 abbiamo scelto il viaggio di nozze 8 giorni a Dubai su Msc lirica!!! qualcuna di voi l'ha fatta?? come è stata???? dove andrete in viaggio??? e quanto avete di budget?? noi abbiamo...
Finalmente a -94 giorni ecco le mie partecipazioni!!! che emozione!!!!! noi le abbiamo acquistate!!voi???non abbiamo avuto tempo per farle da soli!il bello del destino è che le nostre iniziali sono...
Aiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!
Non so chi di voi ha visto il mio topic https://community.matrimonio.com/forum/le-mie-scarpe-quanto-avete-speso-voi--t68672 dove ci sono le foto delle mie scarpe originali!!! come vi piacciono di...
Ciao sposine... oggi ho visto delle offertissime per dei voli andata e ritorno a parigi sui 100 euro... che mi consigliate chiedo in agenzia se me li prendono da lì e mi aggiungono hotel,disneyland...
Ciao sposine c'è qualche altra pazza che come me celebrerà le nozze quest'inverno?????
Chi di voi ha scelto il tappeto in chiesa?che tappeto avete scelto??affittato o comprato?? che colore? io mi ero innamorata di quello bianco con la scritta oggi sposi e i cuori ma ho chiesto il prezzo...
Ciao sposine qualcuna come me ha scelto la chiesa che non era del proprio comune?? e soprattutto quanto vi ha cercato il prete come offerta per la chiesa??? ma non dovrebbe essere un'offerta libera? a...
Che ne pensate come idea se nel segnaposto metto una provetta con dentro la lenticchia (come buon'augurio) visto che mi sposo il 4 gennaio??? o la metto col menù? help me
Salve future sposine... volevo chiedervi un aiutino sto cercando come una pazza l'ombrello a cuore qualcuna di voi può aiutarmi?? e poi se compro le scarpe su internet sono pazza??
Ebbene si ho comprato il materasso come dice la tradizione che lo deve portare la sposa!!! voi ci credete a queste usanze?! io intanto mi son giocata la quattordicesima
Ciao sposine..... vorrei qualche consiglio da voi sulle unghie!!! visto che per il mio lavoro le devo per forza portare corte e senza smalto penso fino ad una settimana prima del matrimonio come farò...
E anche il fotografo è prenotato.... yeah
Ehi ciao...chi come noi si sposerà nel gelido gennaio??!!! noi abbiamo scelto questa data perchè è quella del fidanzamento e cade proprio di sabato e voi???
Fotografi garanzie ANFM