Lago, Cosenza · Da Giugno 2013
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da Dicembre 2005 e finalmente abbiamo deciso di unirci davanti a Dio; ci sposiamo il 28 Giugno 2018 dopo ben 12 anni... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da Dicembre 2005 e finalmente abbiamo deciso di unirci davanti a Dio; ci sposiamo il 28 Giugno 2018 dopo ben 12 anni e mezzo di grande amore!!!!
- Sposa VIP
- 7.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ormai manca poco... Un sogno che sta per realizzarsi. Un mix di emozioni inspiegabili. Gioia, curiosità, ansia, paura. Tra poco sarai tra le mie braccia amore di mamma ed io ed il tuo papà non...

Ti aspetterò.... Perché sei tu che porti il sole... E non c’è niente al mondo di migliore di TE, nemmeno vincere un milione 💖🎀 Arriving in September 2019 👨👩👧

Ciao ragazze..... Come è stata la vostra proposta di matrimonio??? La mia è stata perfetta.... 29 Aprile 2015 ore 22.00 circa sotto la Tour Eiffel...... Non potevo desiderare momento più magico e...

Tante volte mi hanno detto che la vita matrimoniale sarebbe stata dura, che stare tutti i giorni sotto lo stesso tetto diventa pesante, che non sarebbe stato tutto rose e fiori...Mi hanno detto tante...

È stato tutto perfetto!!!!! Un giorno magico e un emozione indescrivibile 😍❤️

Ebbene sì, finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi!!!! Oggi, alle 17.30, dopo ben 12 anni e mezzo di fidanzamento, coroneremo il nostro sogno d’amore!!! Grazie per tutto il sostegno, le...

Ci siamo quasi!!!!!! I preparativi procedono bene , certo qualche imprevisto come avevo immaginato.. Questi ultimi giorni sembrano non trascorrere maiiiiii!!!! -4😍👰🏻🤵🏻💒

28/05/18 - 28/06/18 -30 giorni 💕😍 Intanto l’ansia sale e l’emozione inizia a farsi sentire 😨

Ragazze, ho appena prenotato chiesa e location.... sono emozionantissima! Tra un anno e mezzo finalmente dopo quasi 13 anni di fidanzamento mi sposo!

Ragazze, con oggi mancano esattamente 2 mesi a nostro grande giorno!!!! 28 Giugno 2018 ♥️🤵🏻👰🏻🥂 E a voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi???

A -75 ecco le nostre partecipazioni.... Inizieremo a consegnarle a fine mese, alcune le abbiamo già spedite per i parenti all’estero! Che ne pensate?

Ragazze mancano solo 100 giorni ♥️♥️♥️ Ansiaaaaaaaa 😱😱😱 Da domani conto alla rovescia con due cifre, inizia il panico 😖😖😖

Ciao a tutte sposine!!!! Avete deciso la metà del vostro viaggio di nozze? Noi vorremmo andare di nuovo a New York e poi ci piacerebbe andare a Cuba. Il “problema” è che sposandoci a Giugno per...

Ragazze mancano 6 mesi al mio matrimonio, esattamente 182 giorni! Stiamo già pensando alla promessa, penso che la faremo a Febbraio! Voi invece? A Che punto siete?

Ragazze..... siamo a -200, quasi 6 mesi! E a voi???? Quanto manca? A che punto siete????

Ragazzi ieri siamo stati al matrimonio di mio cugino e tutto mi ha fatto immaginare il nostro giorno, mancano 11 mesi esatti: 28 GIUGNO 2018, a voi quanto manca?

Oggi abbiamo scelto le fedi!!!! La classica 6 gr! Che emozione, non vedo l’ora di metterla al dito! E voi invece? Per quale avete optato?????

Sposine!!!!! Mi fate vedere le vostre fedi classiche 5 gr o 6? Grazie 😊 💍

30 Giugno 2018

Ragazze!!!!! Quanti invitati avete previsto per il vostro matrimonio???? Noi abbiamo calcolato 300 persone ma sappiamo già (e speriamo) che arriveremo a 250 max 270, la maggior parte dei parenti del...

Oggi compio 26 anni!!!! Ultimo compleanno da fidanzata e se Dio vuole tra 9 mesi e 18 giorni sposerò l'uomo della mia vita!!!! Non vedo l'ora 🎉🎂 +26

E con oggi addio per sempre al numero 3!!!! -299 ♥️

E con oggi mancano 365 giorni esatti al nostro SI! Non vedo l'ora!!!!! E voi quanto manca ragazze?

Ciao sposine, mi fate vedere le vostre fedi classiche 5g indossate ? Grazieeeeee per chi lo farà

Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre fedi CLASSICHE 5 grammi indossate?? Grazie 👌🏻😍

Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre fedi comode 4 mm indossate? Grazie

Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre fedi comode 5 mm indossate? Grazie

Ragazze come potete notare al titolo via anche il 4..... Sono a -399, 13 mesi quasi tondi tondi! E a voi quanto manca????

Ragazze, vi posto la collezione Nicole Colet 2018. Per me è semplicemente meravigliosa, ci sono tre abiti che mi hanno fatto innamorare! Non vedo l'ora di andare a provarli!!!!!!...

Ragazze..... Tra circa un annetto finalmente coroneremo il nostro sogno!!!! Stiamo insieme da quasi 12 anni e pensare che é passato tutto questo tempo e che tra non molto diventeremo marito e moglie...

Oggi il countdown segna 14 mesi!!!! Sembra un eternità! Ci sposeremo il 28 giugno 2018! Voi a che punto siete con i preparativi?????

Ciao ragazze!!! Questa è la mia location, una villa moderna con un gazebo romanticissimo, raffinato ed elegante... è molto semplice, non è un palazzo con una storia dietro ma lo trovo adatto al...