Grottaglie, Taranto · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ragazze buonasera… vorrei realizzare delle partecipazioni fai da te… c'è un sito dove poter fare la grafica…? mi fate vedere le vostre partecipazioni realizzate da voi?

Buona sera a tutte e buona domenica… ho bisogno di idee .. cosa avete dato come aprifesta o come ricordo della vosta promessa?... anche qualcosa che avete fatto voi … perché sono brava con il feltro...

Buon pomeriggio ragazze… chiedo a voi perché magari potreste aiutarmi…per il giorno del mio matrimonio voglio fare qualcosa di diverso… non so qualche idea fuori dal normale… mi sposo il 14 settembre...

Ciao ragazze… bonasera… qualcuno conosce chi affitta quad per escursioni ecc … perché vorremo fare il prematrimoniale con i quad … siccome abbiamo due bimbi che li amano quindi abbiamo deciso di farlo...

Buoasera ragazze… avete già scelto la bomboniera per il vostro mantrimonio? … io sono indecia… ho praticamete una bomboniera intesta … pero il negozio dove sono andata mi ha detto un prezzo… abbiamo...

Ciao spose chi come me non vede l ora che arrivi il giorno della degustazione.... ???

Ragazze sono ancora in altomare con il tema mi sposo il 14 settembre 2019... aiutatemi…. elencatemi qualche tema :*

ragazze ho prenotato la crociera con costa …ci sposiamo il 14 settembre e partiamo il 16 settembre c' è qualcuno che parte con me …? facciamo napoli palma de maiorca ibiza formentera ……...ecc ecc ecc...

Ciao ragazze sbirciando su questa bellissima pagina ad un angolino in basso c era scritto 19 persone si sposano il mio stesso giorno… clicca se vuoi conoscerle eccomi qui… sposine del 14 settembre...