Celenza Valfortore, Foggia · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
79
Battaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?

Duello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI),...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
988 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1032 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione