Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

4241giorni 12hh

75
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Cosa bisogna fare?
Anna in Future mamme, Il 2 Novembre 2014 alle 17:36

Ragazze, scusate la domanda scena, ma mi son sempre chiesta: ma una donna che scopre di essere rimasta incinta, subito dopo... che fa? Cioé,quali sono i passi da seguire subito dopo? Si chiama il...

Anna, domenica 2-Nov-14 10 468
Anna
Domandona casa
Anna in Vita di coppia, Il 24 Ottobre 2014 alle 12:28

Ragazze io e mm vogliamo acquistare una casettina e lunedì andiamo in agenzia per fare una proposta d'acquisto. e' la prima volta che facciamo una cosa del genere, avete consigli?

Paola, domenica 26-Ott-14 16 509
Anna
Sono strana io?
Anna in Future mamme, Il 19 Ottobre 2014 alle 11:40

Ciao ragazze. Vi scrivo per parlarvi di un sentimento strano che mi terrorizza... io e fm abbiamo sempre voluto un bimbo, avevamo deciso di aspettare dopo il matri magari qualche mese giusto x goderci...

Grazia, lunedì 20-Ott-14 21 912
Anna
è il mio matrimonio, capito? il MIO!!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2014 alle 13:45

Angolo sfogo: mia mamma, non la tollero più! Veramente, mi porta all esaurimento! Fa e non fa, proprio come se dovesse sposarsi lei...ora, lei non mette bocca sulle cose organizzative, quanto sulle...

Paola, giovedì 7-Ago-14 23 691
Anna
Sposine stressate
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Agosto 2014 alle 22:33

Mi rivolgo a voi, belle sposine che soffrite lo stress...io soffro di attacchi di ansia già normalmente, ma mancando poco al matri tutto si è accentuato...volevo sapere se c'è qualcuna che sta...

Sara, mercoledì 6-Ago-14 5 216
Anna
Damigelle adolescenti
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2014 alle 15:35

Salve sposine belle, mi date un consiglio? Nonostante non ami le damigelle, adulte men che meno, al mio matri avrò mia sorella grande che mi fa da testimone. La piccola, 14 anni, resterebbe fuori per...

Lily, mercoledì 23-Lug-14 6 414
Anna
Dove conservare l'abito
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2014 alle 16:41

Ragazze, ma una volta ritirato l'abito, fino al giorno del si, sove lo conserverete? in un armadio? appeso da qualche parte? è vero che è dentro la custodia, ma ho paura si spiegazzi!

Lily, giovedì 17-Lug-14 11 386
Anna
Cosa strana, urge consiglio
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2014 alle 18:17

Ragazze mi è capitata una cosetta strana e non so come gestirla volevo consigli. Allora, ho iniziato a distribuire le partecipazioni, a mano per le persone "in loco", spedite per chi abita fuori....

Deborah, martedì 15-Lug-14 38 1.300
Anna
Extension
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2014 alle 10:45

Sposine chi di voi ha usato le extencion per far l'acconciatura?Come vi siete trovate?vi va di postare qualche fotina della vostra acconciatura cosi mi faccio una idea dell' effetto?

Martina, martedì 15-Lug-14 17 605
Anna
Notifiche
Anna in Assistenza, Il 9 Luglio 2014 alle 11:34

Salve, volevo sapere se ciò che mi accade ogni volta che commento un topic è un problema mio (magari non riesco a settare i parametri delle notifiche!) o è proprio una peculiarità del sito. Quando...

Anna, mercoledì 9-Lug-14 8 393
Anna
Aiutatemi, non sono pazzaaaaaaa...
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Luglio 2014 alle 16:59

Ragazze aiuto, posso parlare solo qui! voi mi capite meglio di tutti! è un periodaccio, sono stressata e nervosissima. Vi assicuro, al momento sono bloccata con i preparativi, il grosso è fatto ma è...

Anna, sabato 5-Lug-14 11 432
Anna
Ragazzuole help regalo testimone!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2014 alle 11:09

Care sposine...help! La mia testimone sarà mia sorella e già so cosa regalarle: un bel weekend a Parigi che voleva tanto visitare...mi faceva piacere però regalarle qualcos'altro, anche di piccolino e...

Valentina, giovedì 3-Lug-14 11 252
Anna
Luna di miele, info biglietti
Anna in Luna di miele, Il 30 Giugno 2014 alle 15:55

Ragazze, ho prenotato il mio viaggio in agenzia, firmato il contratto, dato acconto eccetera. I biglietti e le conferme di prenotazione di solito vengono dati al saldo finale? Prima? Dopo? Scusate, ma...

Anna, martedì 1-Lug-14 7 207
Anna
Ma vi capita di...
Anna in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2014 alle 10:17

Vi capita, care sposine, di aver dubbi su tutto? Mi spiego: qualunque cosa io abbia scelto per il matri (dal vestito, alla musica, alle scarpe, ecc...) ne sono stata straconvinta...ora però rimugino e...

Elena, lunedì 30-Giu-14 12 473
Anna
Musica in chiesa: costo soprano, violinista e organista
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2014 alle 00:46

Sposine mi sto informando per la musica in chiesa, vorrei un orgsnista, un violinista e un soprano. Posso chiedere, a quelle di voi che hanno scelto un gruppo composto in questo modo, quanto avete...

Giorgia, mercoledì 11-Giu-14 1 593
Anna
Documenti curiosita
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 12:54

Ragazze mie, mi risolvete questo dubbio?Ho tutte le pubblicazioni e i documenti fatti e devo portare i documenti al prete di fm che ha seguito la pratica matrimoniale...oggi l ho sentito al cellulare...

Sheyla, lunedì 9-Giu-14 3 265
Anna
Manuale perfetta testimone: quando darlo?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2014 alle 14:49

Ragazza, il titolo dice tutto. Vorrei consegnare il manuale a mia sorella, la testimone, al mio addio al nubilato, ma ho paura che le altre ragazze (tra cui l'altra mia sorella e 2 amiche...

Anna, giovedì 5-Giu-14 4 178
Anna
Ma la liturgia del giorno?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 12:34

Care sposine, avete un sito su cui reperire la liturgia del giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo a settembre, ma una tipografia del mio paese fa un'offertissima per le stampe per cui i libretti...

Giulia, giovedì 29-Mag-14 3 150
Anna
Dettagli partecipazioni...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2014 alle 19:53

Sposine ho bisogno di un consiglio da voi. Io e fm pensavamo di inserire (nelle nostre partecipazioni, nello specifico nel biglietto che annuncia le nozze) i numeri di telefono sotto la riga degli...

Sara, giovedì 22-Mag-14 16 461
Anna
Ancora sfogo
Anna in Matrimonio.com, Il 18 Maggio 2014 alle 11:30

Care ragazze, oltre ai problemini con un'amica invadente ultimamente ne hotanti con fm. Litighiamo sempre, sempre. Ultimamente è successa una litigata pazzesca per cose del matri (c'entra pure sua...

Francesca, lunedì 19-Mag-14 13 533
Anna
Angolo sfogo: l'amica invadente...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2014 alle 13:46

Scusate, ma qui posso urlarlo NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU' Ho un'amica (lei non è sposata) che non fa che dirmi come fare o non fare le cose (questo io lo farei così, quell'altro colà, è...

Anna, domenica 18-Mag-14 31 1.257
Anna
Manuale perfetta testimone
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 15:48

Sposine, non odiatemi, ma più sto su questo sito più mi vengono in mente cento idee che vorrei fare. Qualcuna ha fatto il manuale della perfetta testimone? Può girarmelo, se possibile, via mail?...

Anna, giovedì 8-Mag-14 2 193
Anna
Musica in chiesa: quanto costa?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2014 alle 16:07

Ragazze, sono caduta dal pero: ero convinta che i musicisti in chiesa (organista e cantante almeno) ci fossero già di default...invece nisba! Vanno pagati...che disperazione, pensavo di risparmiarmeli...

Anna, mercoledì 7-Mag-14 8 1.069
Anna
Libretti messa help
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 17:19

Ragazzuole, chiedo il vostro aiuto! sono in balia dei libretti messa, quelli presi dal web non mi piacciono proprio! Vorrei qualcosa impaginato carino, magari con un disegno delicato sulla copertina....

Anna, martedì 6-Mag-14 7 237
Anna
Visto U.S.A.
Anna in Luna di miele, Il 30 Aprile 2014 alle 12:47

Ragazze un aiutino per favore. Per il nostro viaggio di nozze, io e fm andremo negli usa, ma dall'agenzia viaggi ci han detto di compilare noi il modello per richiedere on line il visto d'ingresso...

Valeria, giovedì 1-Mag-14 6 326
Anna
Certificato cumulativo
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2014 alle 00:31

Ciao ragazze, questa volta scrivo x una mia amica che sra facendo i documenti x il matri, mi ha chiesto una info ma non ho saputo rispondere...il certificato cumulativo, da presentare al prete, può...

Anna, martedì 22-Apr-14 10 807
Anna
Stress
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2014 alle 14:55

Questa è la sezione salute per cui suppongo che anche la saluteinteriore sia da considerarsi! io sono a qualche mese dalle nozze e credetemi non ce la faccio più! Sono stressatissima, la vivo male mi...

Nunzia, martedì 8-Apr-14 16 527
Anna
Comunione o separazione dei beni?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2014 alle 19:58

Sposine, mi spiegate la differenza? Cosa conviene in termini fiscali maggiormente? E in relazione alla richiesta di un mutuo cambia qualcosa?lo chiedo perche, al di là della stupenda idea romantica...

Olimpia, giovedì 3-Apr-14 3 256
Anna
Sempre io...ancora documenti ;(
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2014 alle 13:24

Scusate, scusate, lo so che parlo sempre delle stesse cose, ma non capisco più niente, il mio parroco è copletamente stonato e mi dice ogni volta una cosa diversa, vi prego aiutatemi voi, almeno vado...

Katy, martedì 25-Mar-14 5 323
Anna
Musica ricevimento
Anna in Ricevimento di nozze, Il 19 Marzo 2014 alle 12:51

Sposine, ma avete fatto caso a quante belle belle belle canzoni ci sono nel panorama musicale mondiale? Io penso di averne sentite centinaia, e non riesco a decidermi! Anche perchè non riesco a capire...

Anna, giovedì 20-Mar-14 2 208
Anna
Aiuto!!!documenti matrimonio
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2014 alle 16:37

Ragazze aiutatemi, non capisco piu nulla e sono nel pallone. Allora, io e fm viviamo in lombardia pur avendo la residenza ancora in calabria,in 2 città diverse...ci sposa il prete della mia parrocchia...

Anna, lunedì 17-Mar-14 2 200
Anna
Auto sposine calabresi, Cosenza
Anna in Nozze Calabria, Il 28 Gennaio 2014 alle 16:06

Ragazzuole, spose della zona di cosenza, mi sapete dire come avete risolto per la macchina? vi siete rivolte a qualche autonoleggio? Io avrei tanto voluto risparmiare questi soldini, ma non riesco a...

Anna, mercoledì 29-Gen-14 3 221

Gruppi generali

Ispirazione