Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
- Sposa Master
- 12.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Ragazze, scusate la domanda scena, ma mi son sempre chiesta: ma una donna che scopre di essere rimasta incinta, subito dopo... che fa? Cioé,quali sono i passi da seguire subito dopo? Si chiama il...
Ragazze io e mm vogliamo acquistare una casettina e lunedì andiamo in agenzia per fare una proposta d'acquisto. e' la prima volta che facciamo una cosa del genere, avete consigli?
Ciao ragazze. Vi scrivo per parlarvi di un sentimento strano che mi terrorizza... io e fm abbiamo sempre voluto un bimbo, avevamo deciso di aspettare dopo il matri magari qualche mese giusto x goderci...
Angolo sfogo: mia mamma, non la tollero più! Veramente, mi porta all esaurimento! Fa e non fa, proprio come se dovesse sposarsi lei...ora, lei non mette bocca sulle cose organizzative, quanto sulle...
Mi rivolgo a voi, belle sposine che soffrite lo stress...io soffro di attacchi di ansia già normalmente, ma mancando poco al matri tutto si è accentuato...volevo sapere se c'è qualcuna che sta...
Salve sposine belle, mi date un consiglio? Nonostante non ami le damigelle, adulte men che meno, al mio matri avrò mia sorella grande che mi fa da testimone. La piccola, 14 anni, resterebbe fuori per...
Ragazze, ma una volta ritirato l'abito, fino al giorno del si, sove lo conserverete? in un armadio? appeso da qualche parte? è vero che è dentro la custodia, ma ho paura si spiegazzi!
Ragazze mi è capitata una cosetta strana e non so come gestirla volevo consigli. Allora, ho iniziato a distribuire le partecipazioni, a mano per le persone "in loco", spedite per chi abita fuori....
Sposine chi di voi ha usato le extencion per far l'acconciatura?Come vi siete trovate?vi va di postare qualche fotina della vostra acconciatura cosi mi faccio una idea dell' effetto?
Salve, volevo sapere se ciò che mi accade ogni volta che commento un topic è un problema mio (magari non riesco a settare i parametri delle notifiche!) o è proprio una peculiarità del sito. Quando...
Ragazze aiuto, posso parlare solo qui! voi mi capite meglio di tutti! è un periodaccio, sono stressata e nervosissima. Vi assicuro, al momento sono bloccata con i preparativi, il grosso è fatto ma è...
Care sposine...help! La mia testimone sarà mia sorella e già so cosa regalarle: un bel weekend a Parigi che voleva tanto visitare...mi faceva piacere però regalarle qualcos'altro, anche di piccolino e...
Ragazze, ho prenotato il mio viaggio in agenzia, firmato il contratto, dato acconto eccetera. I biglietti e le conferme di prenotazione di solito vengono dati al saldo finale? Prima? Dopo? Scusate, ma...
Vi capita, care sposine, di aver dubbi su tutto? Mi spiego: qualunque cosa io abbia scelto per il matri (dal vestito, alla musica, alle scarpe, ecc...) ne sono stata straconvinta...ora però rimugino e...
Sposine mi sto informando per la musica in chiesa, vorrei un orgsnista, un violinista e un soprano. Posso chiedere, a quelle di voi che hanno scelto un gruppo composto in questo modo, quanto avete...
Ragazze mie, mi risolvete questo dubbio?Ho tutte le pubblicazioni e i documenti fatti e devo portare i documenti al prete di fm che ha seguito la pratica matrimoniale...oggi l ho sentito al cellulare...
Ragazza, il titolo dice tutto. Vorrei consegnare il manuale a mia sorella, la testimone, al mio addio al nubilato, ma ho paura che le altre ragazze (tra cui l'altra mia sorella e 2 amiche...
Care sposine, avete un sito su cui reperire la liturgia del giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo a settembre, ma una tipografia del mio paese fa un'offertissima per le stampe per cui i libretti...
Sposine ho bisogno di un consiglio da voi. Io e fm pensavamo di inserire (nelle nostre partecipazioni, nello specifico nel biglietto che annuncia le nozze) i numeri di telefono sotto la riga degli...
Care ragazze, oltre ai problemini con un'amica invadente ultimamente ne hotanti con fm. Litighiamo sempre, sempre. Ultimamente è successa una litigata pazzesca per cose del matri (c'entra pure sua...
Scusate, ma qui posso urlarlo NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU' Ho un'amica (lei non è sposata) che non fa che dirmi come fare o non fare le cose (questo io lo farei così, quell'altro colà, è...
Sposine, non odiatemi, ma più sto su questo sito più mi vengono in mente cento idee che vorrei fare. Qualcuna ha fatto il manuale della perfetta testimone? Può girarmelo, se possibile, via mail?...
Ragazze, sono caduta dal pero: ero convinta che i musicisti in chiesa (organista e cantante almeno) ci fossero già di default...invece nisba! Vanno pagati...che disperazione, pensavo di risparmiarmeli...
Ragazzuole, chiedo il vostro aiuto! sono in balia dei libretti messa, quelli presi dal web non mi piacciono proprio! Vorrei qualcosa impaginato carino, magari con un disegno delicato sulla copertina....
Ragazze un aiutino per favore. Per il nostro viaggio di nozze, io e fm andremo negli usa, ma dall'agenzia viaggi ci han detto di compilare noi il modello per richiedere on line il visto d'ingresso...
Ciao ragazze, questa volta scrivo x una mia amica che sra facendo i documenti x il matri, mi ha chiesto una info ma non ho saputo rispondere...il certificato cumulativo, da presentare al prete, può...
Questa è la sezione salute per cui suppongo che anche la saluteinteriore sia da considerarsi! io sono a qualche mese dalle nozze e credetemi non ce la faccio più! Sono stressatissima, la vivo male mi...
Sposine, mi spiegate la differenza? Cosa conviene in termini fiscali maggiormente? E in relazione alla richiesta di un mutuo cambia qualcosa?lo chiedo perche, al di là della stupenda idea romantica...
Scusate, scusate, lo so che parlo sempre delle stesse cose, ma non capisco più niente, il mio parroco è copletamente stonato e mi dice ogni volta una cosa diversa, vi prego aiutatemi voi, almeno vado...
Sposine, ma avete fatto caso a quante belle belle belle canzoni ci sono nel panorama musicale mondiale? Io penso di averne sentite centinaia, e non riesco a decidermi! Anche perchè non riesco a capire...
Ragazze aiutatemi, non capisco piu nulla e sono nel pallone. Allora, io e fm viviamo in lombardia pur avendo la residenza ancora in calabria,in 2 città diverse...ci sposa il prete della mia parrocchia...
Ragazzuole, spose della zona di cosenza, mi sapete dire come avete risolto per la macchina? vi siete rivolte a qualche autonoleggio? Io avrei tanto voluto risparmiare questi soldini, ma non riesco a...
Fotografi garanzie ANFM