Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
... e poi ci sono giorni come questo che vengo assalita da dubbi... c'è tanto ancora da organizzare, ce la faremo? e soprattutto dopo tante coppie scoppiate noi riusciremo ad andare avanti? siamo...
Ragazze aiutatemi,il fotografo che volevamo è impegnato,e mo dove lo trovo uno con lo stesso stile?!
Ragazze quest'anno per me sarà molto speciale,perché oltre al fatto che coronero'il mio sogno con l'amore mio,oggi ho avuto la notizia che farò da madrina ad una delle gemelline che ha avuto mia...
Ieri abbiamo fatto un giro ad una fiera per vedere le auto e i gruppi..cavolo per una maserati o una jaguar 400/350 EUR non vi sembra eccessivo?La useremmo dalle 15 fino all'arrivo in sala
foto 3 dall'alto foto 2 prova render prova 1 Buongiorno bellezze, sto progettando la mia cucina, in modo tale che quando arrivo dal mobliere sono decisa...ed è un'impresa.. vi allego la foto con le...
Stamattina,approfittando dei saldi sono entrata da yamamay con mamma..e spulciando alla fine ho preso:vestaglietta e sottoveste in abbinamento,reggiseno e brasiliano e le ciabattine : Tutto regalato...
Ragazze mie ,Finalmente è arrivato il nostro anno,mancano poco più di 8 mesi...Wow! E la cosa che mi ha sbalordita è il mio fm che conta gg e non vede l'ora! Quando si dice le donne sognato di più...
Ragazze aiutooooooooo ho messo 4 kg da quando ho preso l'abito, significa 1kg a settimana! Di sto passo non ci entro più Mi veniva perfetto
Ragazze , ma a voi funziona l'app matrimonio sullo smartphone? a me non va proprio...solo su pc
Ebbene si..dopo aver ricevuto la proposta fatta in stile super romantico con luna,stelle,mare e il profumo dei gelsomini in una terrazza ad agosto senza anello,oggi,o meglio stanotte nel momento di...
A nove mesi la sala è stata bloccata,caparra versata,e prima notte di nozze pure: Ieri hanno iniziato a piastrellare casa...pian piano si sta realizzando un sogno...
Ieri ho comprato il tutto,oggi ho iniziato l'esperimento..speriamo che ne esca bene..non ho speso molto,eventualmente mi adopererero' per altre forme un po' più grandi
Che nervi!Abbiamo ordinato dei cioccoli grigi per il bagno e ci hanno consegnato ciottoli si neri,ma tagliati a metà e non piatti come esposti in sala mostra!perché non dirlo cavolo!!!!Mancano 9 mesi!...
Ciao ragazze,Oggi parlando a casa,sono entrata in panico,io non ho un'estetista di fiducia!Come farò i trattamenti viso e corpo prima matrimonio?mi sono sempre fatta la ceretta e gli scrub da sola,e...
Rieccomi qui,dopo il dubbio Siae va voi tolto,eccone un altro. Dj che fa animazione o un duo o grupp?Faremo un ricevimento in un resort con terrazza e giardino. .
Qualcuno sa come funziona il pagamento della Siae?Paga la sala,o noi?E come avviene è un prezzo fisso o varia?Dobbiamo mettere in conto anche questa spesa?
Oggi abbiamo avuto modo di vedere i lavori di due fotografi della mia città,fanno parte della cerchia dei più bravi..uno ci da :phobook con 180 foto,tutti gli scatti della giornata in un pennino,due...
Ciao bellissime, oggi ho iniziato a pensare a come addobbare la sala con relativo tableau,tavolo,segnaposto e tavolo confettata. ditemi che ne pensate.. La sala mi daranno i fiori simili a quelli che...
Stamattina ho avuto il primo appuntamento in atelier per l'abito. L'ho trovatooooooooooooooooooo Non ci credo ancora! Mi sono commossa! : Ne ho provati non so quanti..e tutti mi stavano bene, cosa che...
Mi sto imbattendo col fai da te, e sto iniziando dalle partecipazioni,leggendo qua e la su internet parlano di photoshop, publisher, ho provato, ma sono una frana! Non riesco! Word il mio pc non ce...
Ragazze,consiglio: quando posso andare a vedere l'abito? Io mi sposo a settembre..
Bellssime, eccomi qui anch'io, stiamo valutando di fare sia le bomboniere che le partecipazioni fai da te, ma da dove partiamo? c'è qualche programmino per scriverle? e poi come abbellirle? Urgono...
Oggi ho avuto risposte dalla sala che avevamo intenzione di prenotare..ed è occupataaaaaaaa Abbiamo contattato altre sale,ma essendo sabato è difficile Perchè è così difficile che tutto fila liscio...
Santuario dell Madonna di Trapani santa caterina paceco santa maria dell'itria chiesa del collegio Ciao belle sposine! Avrei bisogno di un consiglio,dopo aver deciso la data e impegnato il prete che...
Per chi mi ha seguita,finalmente abbiamo scelto la chiesa,sarà la chiesa del Collegio : sono emozionatissima e oltre la chiesa anche il fioraio,cominciamo a muoverci
Bellezze siete tutte super oprganizzate, chi a meno 10, chi a meno 12..ed io a meno 11 ancora non ho nulla prenotato! La casa ancora dobbiamo finirla:infissi, porte interne, pavimento,...
Fotografi garanzie ANFM