Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ragazze ho bisogno di un consiglio da chi ha acquistato e usa giornalmente un mobile Colombini. Abbiamo fatto un giro e ci hanno proposto una madia e un mobile porta tv con cassettoni e mensole della...
Come la stramaggioranza sa , sto preparando i gessetti e sto schlerando, ma lasciamo stare, sto decidendo come sistemarli, ho preso già un nastro rosa antico, ma non ho la più pallida idea con cosa...
Stiamo valutando Zanzibar per il viaggio, una settimana di assoluto relax, volevo sapere: 1 come vi siete trovate 2 che resort avete scelto 3 è vero che c'è rischio come scrive la farenesina? 4...
partecipazione Finalmente anche noi abbiamo le nostre bomboniere e le partecipazioni! Ieri pomeriggio abbiamo ordinato le bomboniere, per chi mi ha letto in passato sa che ero indecisa fra la sacra...
Buongiorno a tutte!Ieri abbiamo prenotato il viaggio,una settimana a zanzibar e poi in giro x roma e la Toscana. Felice io!
Sondaggino:chi avete scelto come fotografo? Perché?il budget ha influito?
Il 19 agosto è uscito dall'ospedale!È fuori pericolo,deve stare in assoluto riposo,gli gira la testa e deve camminare sempre in compagnia almeno per ora;sembra un po' lento nelle azioni e lo sguardo è...
Oggi ho fatto la seconda prova trucco con un'altra truccatrice,che ne dite?Non fate caso alla mia solita faccia di... e il bel nasone
Chi mi ha letto in passato sa del mio ciclo assente ed irregolare,mi sono decisa di andare dal ginecologo,anche perché prima o poi dovrà seguirmi se il Buon Dio mi manderà un figlio. È tutto ok,ho le...
Sono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose...
Ciao bellezze,chi mi conosce sa che prima del mio big day 16gg prima si sposa mia cugina. Quando sono andata a fare la prima prova per il mio abito ho acquistato due vestitini per il suo...
Finalmente oggi ho rinfossato il mio vestito dopo 9 mesi,DEVONO STRINGERLO!!!!!Ed io che pensavo di non entrarci tra kg in più,gonfiore per il ritardo(ho scritto un post).Sono sollevata! Prox prova il...
Chi di voi si trova nel mio stesso problema?Ho un ritardo di un mese e più e non sono incinta.;il medico mi ha detto di aspettare dato che è nervosismo,ma come faccio?Sono stragonfia,peso di più,il 2...
Abbiamo la macchina!!!Una jaguar xf!Manca la Mosica,cavolo quanto si fanno pagare sti musicisti fra cachet,siae e cena...
A tutte voi,chi a giorni,chi fra qualche mese,chi fra un anno..vi lascio un detto del mio dialetto:Como arrinesce si cunta!Quindi da parte l'ansia e come va va! Tanto chiu' scuro di mezzanotte un po...
A meno 73 gg anche noi abbiamo fatto la promessa ,inizia ad avvicinarsi il gran giorno
Ho acquistato questo set di scatole su ebay pensando di utiluzzarne una come porta fedi,che ne dite?È grezza,come potrei decorare?intendo colore e/o pizzo?Cosa potrei usare?
Ed eccom con il libretto messa, ieri provandolo a stampare, mi sono e ci siamo accorti che le pagine non vanno bene,premesso che ho scaricato il modello e l'ho modificato a mio piacimento con letture,...
Bellezze, siamo nel panico più totale, non sappiamo dove andare in viaggio di nozze, noi vorremmo vedere qualche città e poi solo relax al sole! Pensavamo il messico o cuba , ma ce lo hanno...
Qualcuna ha avuto modo di conoscere o provare come parrucchiere Francesco Minaudo 'Immagine'? sapete come lavora, è caro?
Salve bellezze, arieccomi..i preparativi vanno a 3000 e sono sotto stress, vi leggo spesso quando posso; ma veniamo al dunque..siamo arrivati finalmente al pittore, abbiamo fatto la cucina, stanno...
Buongiorno a tutte bellezze, mi è sorto un dubbio o meglio non ho capito bene come funziona l'iter per le pratiche; abbiamo fatto il processino, il parroco della parrocchia del mio fm ha affisso le...
Ne mancano ancora una ventina,che sono ad asciugare,ma ho quasi finito,non ci credevo potessi riuscirci,non sono perfettissimi,ma sono contenta lo stesso,anche perché nonostante il periodo per chi mi...
Sto ultimando il libretto messa, dopo la supervisione del parocco e poi lo stamperò, naturalmente tutto fai da me! ho scaricato il filce da insieme.it ed ora controllando mi sono accorta che è in a5 e...
Ciao bellezze,eccomi anch'io alla prima prova trucco,non fate caso alla mia faccia odio mettermi in posa e faccio le smorfie, comunque ho due occhi truccati diversamente, uno sfumato e l'altro con...
Stanotte mio padre si è sentito male,io mi trovavo a casa del mio fm a 15 km da casa dei miei,mia madre era sola. .e lascio immaginare la situazione..ha perso i sensi e ha perso gli sfinteri,è la...
Dopo 6 mesi oggi si è concluso il nostro corso prematrimoniale,o meglio 'percorso' dato che ci aiuta ad addentrarci alla nuova vita. Il parroco ha svolto una gran bella celebrazione e poi la consegna...
Salve bellezze, che carta utilizzare per stampare i biglietti di ringraziamento per i segnaposto e per i libretti messa?
Premessa che mamma non è più una ragazzina,ma una ragazza di 65 anni,con alle spalle un ictus(ringrazio Dio se è con me),ed è contraria ai colori scuri e difficile di gusti...questo pomeriggio...
Bellezze quanti coni porta riso e libretti messa farete voi? Io non ho la più pallida idea, saremo 250 invitati circa, ma non tutti penso saranno in chiesa, quanti dovrò realizzarne? Grazie
Oggi ho saputo che mia cognata,moglie del fratello del mio fm si è innamorata di un vestito a sirena nero con schiena tatu!Il mio abito è una sirena a tatu. Ma si può?! E a lei le avevo accennato...
Fotografi garanzie ANFM