Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Settembre 2016 Trapani

Nessuna emozione

Anna, il 8 Agosto 2016 alle 06:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Sono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose da fare ancora ce ne sono:fedi,documenti,fiori,tableau e libretti messa,viaggio...e sto prendendo tutto con molto easyHo qualcosa che non va?

48 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Agosto 2016 alle 16:23
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooooooooo...come salterà tutto???

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh si credo succederà anche a me!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco che la mia tranquillità è scomparsa!Mio suocero è caduto da un ponteggio e ora è in ospedale con tre lesioni cerebrali ,salterà tutto Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ho letto ma stressata psicologo o xk ti spaventa il passo del matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma lo hai letto il post?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non ho fatto grandi sceneggiate di pianti ecc quando ho trovato L abito o provato le fedi ... Ma NN sto più nella pelle per metterli quel giornoooooo !!! Non troppo emozionata ma strafeliceeeeeee -43
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido appieno
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido il tuo dubbio. Sei sicura della tua scelta? Sicura e felice di sposarti..?

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Agrigento
    Gisa83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei convinta di volerti sposare? Capisco la calma ma l'indifferenza nn mi sembra proprio positiva
    • Rispondi
  • Raquel
    Sposa Abituale Agosto 2016 Livorno
    Raquel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te.. Io oggi ho provato le fedi e tra un po svengo...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uo sono a -42 e cone te sono acora molto rilassata....vorrei taaanto stressarmi come quelle spose he perdono peso...ma nulla.... forse il gg prima c renderemo conto d tutto e realizzeremo.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sei stressata dai preparativi,rilassati un pochino e andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte penso ... " e se arrivo in aereoporto e non parto più? " Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Marzo 2017
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, come capisco l'ansia da volo-_-Io non ci devo pensare se no muoio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, anzi a meno 20 mi sta addirittura passando la voglia. Iniziò a pensare che l'ideale sarebbe stato io lui il parroco e i genitori, senza tutto questo sbattito per un giorno solo e pensare che ero partita in quinta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Brescia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia una reazione del tutto normale . Stai tranquilla . Trovi tante ragazze sul forum che considerano il matrimonio come una tappa fondamentale della loro vita e lo fanno sembrare come il giorno più bello della loro vita e bla bla bla . Nella vita il giorno del matrimonio è sicuramente una giornata indimenticabile ma nn è tutto cavolo ..io nn ho mai sognato di sposarmi e nn ho mai immaginato il mio abito da sposa . Perché M sposo ? Perché amo lui e voglio passare il resto della mia vita al suo fianco. Ma nn é che quel giorno o i giorni prima M sentirò diversa . Sfatiamo questo mito .
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che di solito mi emoziono per tutto a -47 sono ancora estremamente calma ... L'unica cosa che mi agita è dover stare tutte quelle ore in aereo per la luna di miele ... Ma magari arrivati a pochi giorni dalle nozze un po di ansia mi verrà vedrai ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ti emozionerai sotto sotto al giorno fatidico. .non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -41 e solo il pensiero di sposarmi mi scatta dentro in contemporanea emozione ed ansia...ahhahahahah
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn il tuo contrario hihi il sl pensiero mi emoziono
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... tranquilla.... carattere... pure io. Magari quel giorno, però, un po di nodo alla gola ti verrà
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un po' ti capisco: sono una persona decisamente razionale, mi ero un po' "preoccupata" pure io quando provavo gli abiti e non mi dicevano niente (infatti alla fine l'ho preso online). L'importante è capire se sei felice ma semplicemente non sei tipa da pianti e urla o se proprio non ti interessa quello che stai facendo. Considera pure che a volte la stanchezza gioca il suo ruolo.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono cosi questo periodo e mi sposo a ottobre... sono troppo stanca a star a pensare a tutto e a tutti... sarà che ho bisogno di ferie Smiley tongue

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io negli ultimi giorni ho avuto cadute assurde xk sn una troppo ansiosa ho perfino pensato di andare dallo psicologo xk ho come un blocco a fare questa cosa gigantesca x me xk ho sempre vissuto dentro una campana di vetro e ora di colpo ho un sacco di responsabilità e devo far spostare la mia famiglia a vivere al piano di sotto....ho paura a farlo...del cambiamento anche se voglio e sono felice mi viene un nodo allo stomaco l'insucurezza mi assale vomito spesso ecc ecc...quindi preferirei essere impassibile che subire tutto questo...mi sono accorta che devo farmi aiutare a prescindere dal matrimonio xk non è normale stare cosi male...beata te che sei tranquilla magari realizzerai dopo e sarai super felice ed emozionata Smiley smile
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sono moolto tranquilla..sarà che ancora la vedo lontana..a -42 mi mancano solo le fedi...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 3 settembre e sono ancora tranquillissima...secondo me è perchè sto ancora lavorando, la prossima settimana quando finalmente sarò in ferie comincerò a realizzare che manca davvero poco!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia una questione caratteriale, no che tu abbia qualcosa che non va.. Magari realizzerai tutto al momento del tuo ingresso in chiesa

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto calma Smiley smile mi emoziono per alcune cose ma non per tutto.
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no!! anke io qnd ho preso l' abito non ho pianto e neanke alla proposta (xkè già lo sapevo), poi le partecipazioni, bomboniere i fiori e tutti gli allestimenti sono cose ke non mi piacciono x niente e li ho fatti il + semplice possibile!! non hai nessun problema, è questione di carattere, non è obbligatorio versare fiumi di lacrime, ognuno manifesta le proprie emozioni a modo suo Smiley winking

• Rispondi
  • Fede
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo,, io mi sono sposata il 20-07-2016 e ti posso dire che ho iniziato a emozionarmi a l'entrata della chiesa ..Per me è meglio cosi , cosi riesci a tenere tutto sottocontrollo ..! Un Bacio e Tanti augurii
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso tu non abbia ancora realizzato veramente!vedrai il giorno prima e soprattutto il giorno che emozione !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa