Pavia, Pavia · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Buongiorno a tutte ! Ragazze inizia a mancare poco... Voi che dite? A momenti mi sembra ancora un'eternita'!
Ciao ragazze! E con oggi termino la 32 settimana e inizio la 33, ma mi sembra che manchi ancora un'eternita'!!! Conto i giorni e il tempo non mi passa più!!! Non vedo l'ora di conoscere il mio Enea!...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha provato le beach waves?
CARE RAGAZZE... c'è un tizio che mi sta chiedendo di uscire dopo che ho pubblicato le foto del nostro matrimonio...proprio su questo sito... tremendo!!! Sta succedendo anche a voi per caso?
Ragazze... ho letto tutti i vostri commenti sui miei topic con alcune foto del nostro matrimonio e ...giuro...mi avete commossa... siete tanto carine!!! Grazie!!!
Ragazze!!! Per ora ho queste foto...le condivido con voi!!!
Tocca a noi ... tra pochissime ore e non riesco a dormire! !!!!!
Che soddisfazione! !!!
Ragazze!!! Prima foto: porta bomboniere fatto da mia suocera Seconda foto: porta confetti fatto da mia suocera Terza foto: nostre partecipazioni... Quarta foto: il nostro allestimento tavoli avrà quel...
Eccomi a -5 giorni dal matrimonio. ..
Faceva un caldo tremendo quel giorno!!!
Ragazze... avete qualche consiglio da darmi?
Ed eccomi qui senza tata... mi ha paccata perché deve tenere suo nipote... aiutatemi... son di Pavia... a chi potrei rivolgermi? Grazie mille
Ragazze...io ho partecipato ad un matrimonio con mia figlia e Luca... avevano la tata per far giocare i bimbi! Devo dire che all'inizio ero molto scettica ed invece è stata una trovata geniale... l'ho...
Ragazze!!! Mi serve un cake topper in pochissimi giorni. ..ci sposiamo il 9 giugno!!! Dove posso andare? Sono di Pavia...
Ragazze. .. ed eccomi appena tornata dal mio addio al nubilato. .. ancora integra... le mie amiche hanno indovinato. ..mi hanno rapita e bendata...siamo andate alle terme ...hammam della rosa a...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. ..io ho il piercing al naso ormai da tantissimi anni e uso la classica pallina minuscola di argento...dite che posso tenerla comunque? Anche perché se...
Fotografi garanzie ANFM