Catania, Catania · Da Marzo 2014
;)...ho organizzato tutto il matrimonio in una settimana e fisicamente da sola... , visto che il mio futuro sposo si trova in Messico x lavoro..Scelta... Visualizza altro
;)...ho organizzato tutto il matrimonio in una settimana e fisicamente da sola... , visto che il mio futuro sposo si trova in Messico x lavoro..Scelta location e Catering, abito, bomboniere, fotografo, addobbi floreali, trucco e parrucco, è richiesto documenti!
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Faremo la cerimonia sul prato e il pranzo sotto gli alberi di un bosco.... La location sarà, Il bosco di alberolungo ad Acireale. La mia bimba di due anni sarà la mia damina, e le mie nipoti le damigelle grandi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
20
Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4345 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM