Arzignano, Vicenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Semplicemente meraviglioso, tutto stupendo e al di sopra delle nostre aspettative. Il giorno scelto per un motivo personale e abbiamo avuto in regalo una bellissima giornata con...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lory
965 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho ottenuto una medaglia!
1007 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM