Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
7Ehy ragazze ho trovato su youtube questo video.. premetto che mi piace moltissimo... però nn credo di fare una cosa del genere xk sn timida.. voi come avete superato la timidezza?? Mi date qualche...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio... le promozioni dei ristorantini sono vere? Cioè quando scaricate il groupon e quello che c e scritto sul sito oppure cambia..? Ho letto che qualcuna di voi...
Ciao ragazze... volevo sapere c e qualcuna che ha fatto la crociera....... Avete speso tanto ? Com e stato? Grazie a tutte :-)
Ciao ragazze.. mi chiamo Anna piacere ..! Sono una futura sposina un Po curiosa :-P.. volevo chiedervi quanto avete speso tra bomboniere e partecipazioni? E se c e qualcuna che può consigliarmi un...
Che rapporto avete Con vostra suocera e cognati ?! Hanno mai fatto qualcosa che vi ha dato fastidio?! Come avete reagito? :-)
Ciao ragazze volevo chiedervi... c e qualcuna che nn potendo farsi la ceretta ha usato la lamenta?! Qnt l avete usata prima? Scusate la domanda stupidina xD
Ciao a tutte....volevo chiedevi c e qualcuna che voleva avere un abbronzatura perfetta per il proprio matrimonio? Come avete fatto? Per chi ha la pelle chiara xD..
Fotografi garanzie ANFM