Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
7Ciao sposine. Abbiamo visto l'hotel Elisabetta di lettere e ci è piaciuto abbastanza le recensioni sono buone ma saranno vere? Qualcuna di voi lo conosce? Cosa ne pensate?
Sbirciando in Internet alla ricerca di idee ho trovato questo tutorial a mio avviso molto carino. Le farfalle non saranno il mio tema ma magari potrebbe essere utile per qualcun'altra. Baci e buona...
Premetto che la scelta della bomboniera per noi è davvero un grande cruccio.. queste sono quelle più carine che abbiamo trovato anche se purtroppo siamo sinceri ognuno avrà da ridire per qualcosa e...
Ciao forummine apro questo topic nello sconcerto più assoluto. Siamo appena rientrati dall'evento offerto dalla location che abbiamo scelto durante il quale hanno presentato il lavoro della wedding....
Ciao sposine apro questo Topic per chiedervi un consiglio. Eravamo un po in crisi per i nomi dei tavoli poi oggi ci è venuta un'idea strampalata. Abbiamo pensato di dare ad ogni tavolo il nome di una...
Voi cosa preferite abito bianco per giocare con gli accessori colorati o una parvenza di colore? L'ultimo è ironoco
Fotografi garanzie ANFM