Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
9Ciao ragazze!! ho prenotato la villa per il ricevimento ma mi manca scegliere il tema della nozze....cosa mi consigliate??
Ciao ragazze... cosa ne pensate dell'abito largo?? guardando in giro nelle vetrine vedo solo quelli a sirena!! :-o
Che grande dubbio...voi cosa mi consigliate??
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa villa?? l'avete visitata? avete informazioni in merito??
Ciao ragazze! mi sposero' a luglio del 2015...per quanto riguarda le foto ho deciso di scegliere una persona che gia' conosco...mi ha chiesto 1900 euro x video, foto, foto invitati, cartoncini sui...
Ho prenotato ristorante,chiesa,fotografo,parrucchiere,estetista....cos'altro mi manca??? oh no il viaggio di nozze!!!! dove siete andate voi?? vorrei trovare qualcosa di strabiliante che non...
Ciao ragazze!! sonoo anna e mi sposero' l'anno prox a luglio....ho gia' prenotato in chiesa e in ristorante e solo una cosa mi manca ancora da decidere...il tema del mio matrimonio....voi cosa avete...
Ciao ragazze!! il titolare del ristorante che ho scelto mi ha imposto il suo piano bar sottolineando di non voler assolutamente vedere durante la festa invitati attakkati al microfono a cantare!!!...
Fotografi garanzie ANFM