Milano, Milano · Da Luglio 2014
sono una ragazza romantica, che crede all'amore eterno
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
, sogno il mio grande giorno sin da piccola.. l'ho sempre immaginato classico, romantico, senza troppi eccessi. ho sempre sognato di celebrare le mie nozze in una chiesetta piccola ma accogliente. con la musica di ave maria appena entro nella chiesa per fare la navata.il mio vestito l'ho sempre immaginato a cuore con il pizzo. e ho sempre desiderato di farlo a fine estate.. in modo da avere un ottima abbronzatura.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
14
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3362 giorni faI miei video più recenti
Amici
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM