Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2014
Salve a tutte sposine, mi chiamo anna ho 30 anni e dopo 7 anni di fidanzamento/convivenza abbiamo deciso di ufficializzare la nostra relazione convolando... Visualizza altro
Salve a tutte sposine, mi chiamo anna ho 30 anni e dopo 7 anni di fidanzamento/convivenza abbiamo deciso di ufficializzare la nostra relazione convolando a nozze. Gli ultimi tre anni sono stati critici, ringrazio comunque tutto lo staff dello IEO per avermi curate liberate dal coccodrillo e ridato la speranza di poter vivere una vita quanto più vicina alla normalità.
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Beh cosa dire sulle mie nozze.. Sicuramente che uno dei mometi più belli sarà condividere questo momento importante della nostra vita con i piccoli Sharawi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
49
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4210 giorni fa
4210 giorni fa
4210 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM