Collegno, Torino · Da Settembre 2014
Ciao a tutte , mi chiamo Anna e sono una futura sposa 2015...sono una persona dinamica, testarda e molto organizzativa. Lavoro in una multinazionale e... Visualizza altro
Ciao a tutte , mi chiamo Anna e sono una futura sposa 2015...sono una persona dinamica, testarda e molto organizzativa. Lavoro in una multinazionale e nonostante l apparente rigidità, sono una che guarda i cartoni animati e crede nelle favole...
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte , mi chiamo Anna e sono una futura sposa 2015...nel mese estivo di luglio coroneremo il nostro sogno, io ed il mio compagno Marco..dopo sette anni insieme il 4 Luglio finalmente marito e moglie...Immagino un atmosfera sui toni del blu e tanti fiori e candele, matrimonio in chiesa tradizionale e cena in una splendida tenuta nell Astigiano...un sogno che si realizza...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
20
Ciao sposi del 4 luglio!! Come state a quattro mesi dalle nozze? Marzo e luglio non mi sono mai sembrati così vicini come quest'anno!! A che punto siete con i preparativi? Io penso sempre di essere a...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi se conoscete qualche DJ per musica da ricevimento che già conoscete e che potreste consigli armi Io mi sposo il 26 settembre 2015 a Trofarello in provincia di Torino e...
Salve spose. Chi si sposa a Torino? Dove e quando?
Attività
Ho partecipato al post di Elisa
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
3992 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM