COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Anna

Riese Pio X, Treviso · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna ma per gli amici e per voi sarò "Nina" :) sono lunatica, pazza ma infinitamente romantica! Sogno questo giorno da quando sono... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna ma per gli amici e per voi sarò "Nina" :) sono lunatica, pazza ma infinitamente romantica! Sogno questo giorno da quando sono piccina e non vedo davvero l'ora che arrivi! Nel frattempo mi godo tutti i preparativi! :)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

1085giorni 5hh

Topic

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Matrimonio vintage
Anna in Ricevimento di nozze, Il 5 Novembre 2014 alle 11:33

Ciao a tutte ragazze! Io sono nuova in questo sito, e mi manca ancora un bel pò al matrimonio ma sto cercando di decidere il tema per poi fermare la location tra qualche mese che ne pensate di un...

Sognatrice, lunedì 19-Gen-15 35 881
Anna
Partecipazioni vintage!
Anna in Fai da te, Il 13 Novembre 2014 alle 11:10

Ciao a tutte! In questi giorni misto dedicando alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni Vorrei tanto farle io, ma soprattutto che siano originali qualcuna di voi ha qualche idea? a presto!...

Viviana, martedì 25-Nov-14 45 2.372
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2016 - Treviso
Anna in Nozze Veneto, Il 28 Ottobre 2014 alle 11:37

Ciao a tutti! ho visto che abbiamo qualcosa in comune oltre al territorio! se vi va possiamo conoscerci e magari consigliarci a vicenda! Ciao a presto! Nina!

Anna, mercoledì 5-Nov-14 8 291