Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Cosa ne pensate del colore trend del 2016?
Buona giornata a tutte voi, oggi cominciamo la giornata ancora in dolcezza con una serie di torte a tema..il tema di oggi FARFALLE..per tutte coloro che lo hanno scelto eccovi questi capolavori.. ...
Ciao a tutte. .quale preferite ?
Ciao a tutte, eccovi alcuni bouquet realizzati in buona parte con solo mughetto, un fiore bellissimo ed elegante, dal significato altrettanto bello infatti e' simbolo dell'amore fedele e felicita'?....
Ciao a tutte, eccovi alcuni bouquet nei colori pastello. . ?
Ciao a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet realizzati con la bouvardia. .io adoro questo fiore. .spero vi piacciono. .buona giornata ?
Cosa ne pensate di questi bouquet total white. .un abbraccio a tutte.?
Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di bouquet realizzati in buona parte con solo peonie ?..spero possano esservi di ispirazione. Baci
torta xbox torta vigile del fuoco torta pallacanestro torta palestrato torta musicista torta meccanico1 torta meccanico torta lego torta harley torta fantascienza Ciao a tutte sposine belle, eccovi...
Ciao tutte/i, oggi volevo parlarvi dei fiori da scegliere secondo il mese in cui ci si sposa..poiche' ho visto che molte di noi riscontrano problemi proprio nella scelta dei fiori..o perche' ci piace...
Ciao a tutte vi posto alcune foto per darvi delle idee per trucco e parrucco. .baci
Ciao a tutte, eccovi alcuni bouquet in fucsia ?
Ciao ecco un po' di bouquet rosa pesca ..un abbraccio a tutte.?
Ciao eccovi alcuni bouquet viola e lilla ?
Ciao eccovi alcuni bouquet in arancione ?
Ciao eccovi alcuni bouquet in rosso.
Tendenze matrimonio 2016
Auguri di buona pasqua a tutti.? e chi e di credo differente auguro una serena giornata.?
Eccovi alcune acconciature romantiche. .baci.
Ciao a tutte ecco la top 20 di splendidi abiti per chi celebra il matrimonio in spiaggia.
Trovo assolutamente grandiosa l'idea di questa stilista. .la creazione di abiti convertibili e' geniale. Cosa ne pensate?.
modello16 dietro modello16 modello15 dietro modello15 modello14 dietro modello14 modello13 dietro modello13 modello12 dietro modello12 modello11 dietro modello11 modello10 dietro modello10 modello9...
Ed oggi è il mio compleanno..il primo da sposata..auguri a me ed a tutte coloro che festeggiano oggi il loro..ed auguri a tutte le spose di oggi.
: Ed oggi siamo a -30..non mi sembra vero..
conetti conetti Ad un mese dal matrimonio ho cominciato a preparare i conetti portariso..come vi sembrano?
scarpe acconciatura abito Ecco il risultato del test seduttrice o romantica..mi piace..
justin alexander justin alexander principesco justin alexander justin alexander justin alexander justin alexander romantico justin alexander vintage justin alexander Per tutte coloro che dovranno...
Come dice il titolo oggi finalmente promessa fatta..un altro passo verso il grande giorno..sono molto felice..:
Ciao a tutte..sono veramente sconfortata..nervosa..il mio cervello da ieri non riesce più a connettere..so che ci sono situazioni più gravi e problematiche..ma l'organizzazione del mio matrimonio non...
Finalmente a - 49 giorni sono riuscita a trovare le scarpe..non riesco ancora a crederci..sono felicissima..queste scarpe sono elegantissime e comodissime..le adoro..
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Ciao a tutte, giusto per divertirci un po' ecco a voi alcuni cake topper divertenti..cosa ne pensate..?
Fotografi garanzie ANFM