Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Buona giornata a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet realizzati con le calle (alcuni sono misti) , spero possano esservi di ispirazione ?

Buon pomeriggio a tutte..cosa ne pensate dell' angolo Birra Bar ai matrimoni..qualcuna lo ha gia' scelto?..trovo questa idea decisamente carina.

Ciao a tutte..oggi vi propongo una serie di bouquet realizzati con orchidee (in alcuni ci sono anche altri fiori)..spero vi piacciano

Buona giornata a tutte, oggi vi propongo una serie di bouquet in cui il girasole e' il fiore che spicca , io adoro questo fiore, sia per il colore, l'allegria e positivita' che trasmette, ma...

Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di cestini per le damine spargipetali, ovviamente con colori differenti secondo il tema e il colore del matrimonio, spero possano esservi di aiuto ? ...

Buona domenica a tutte, oggi vi volevo mostrare la collezione Milla Nova, del 2016, ma che a me piace particolarmente..cosa ne pensate.

Voi cosa scegliereste per la navata o il corridoio..classico tappeto, petali o altro

Ciao tutte, oggi vi vorrei parlare del perfezionamento del proprio outfit nuziale che trova corrispondenza nella scelta dell'acconciatura da sposa da sfoggiare. Il gusto personale e' uno dei piu'...

Buon pomeriggio bellezze, da un po’ che non scrivo ....beh oggi volevo farvi vedere queste acconciature e make-up. Cosa ne pensate?

Sono sicura che ormai è trito e ritrito, ma di tanto in tanto è carino ricordarlo.

Ciao a tutte oggi volevo mostrarvi questa particolare collezione di abiti da sposa ispirati ai fiori di ciliegio.

Mi sono innamorata di questi abiti di Jenny Packham, fanno parte della collezione primavera 2017 e sono di ispirazione gypsy..cosa ne pensate?

Ciao a tutte eccovi alcune foto della collezione Dreams di Eddy K.

Buon pomeriggio, per tutte coloro che amano lo stile anni 20/30, ecco alcuni bellissimi abiti della stilista inglese Catherine Deane.

Buon inizio settimana a tutte sposine belle..la proposta di oggi è semplice ma deliziosa al tempo stesso..bouquet di sola nebbiolina.

Ciao a tutte eccovi la collezione Enzoani 2017

Buona giornata sposine, ecco la proposta di oggi..adoro..

Buona giornata sposine belle, ecco la proposta di..semplicemente bellissima.

Buona giornata sposine belle, ecco la proposta di oggi..cosa ne pensate?

Buona giornata sposine belle, ecco la proposta di oggi..meravigliosa.

Buona giornata sposine, oggi un allestimento allegro e colorato.

Ecco la proposta odierna..buona giornata sposine.

Buona giornata sposine belle, ecco la proposta del giorno per il trucco e parrucco. Cosa ne pensate?

Buona giornata sposine belle, la proposta di oggi è un tantino differente dal solito bouquet, io lo trovo delizioso, voi cosa ne pensate?

Buona giornata sposine belle, ed ecco la proposta di oggi..un allestimento molto grazioso..voi cosa ne pensate?

Buona giornata a tutte sposine belle, ecco la proposta di oggi..cosa ne pensate?

Ed ecco anche la proposta trucco/parrucco..questa mi piace parecchio, semplice ed elegante..cosa ne pensate?

Buona giornata a tutte sposine, ecco la proposta di oggi...bellissimo bouquet

Buona giornata a tutte sposine, ecco la proposta di oggi..cosa ne pensate?

Buona giornata a tutte sposine belle, ecco la proposta di oggi, spero vi piaccia.

Buona giornata care sposine, ecco la proposta di oggi..decisamente raffinato..spero vi piaccia.

Buona giornata sposine belle, ecco la proposta bouquet di oggi..delizioso.