Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Ciao a tutte, ecco alcune foto della mia prova acconciatura..ho cmq ancora altre prove da fare..cosa ne pensate di queste..sono cmq da perfezionare e provare con i fiori..
Ciao a tutte/i, vorrei chiedervi un consiglio..questa settimana dovrò decidere con il fiorista gli addobbi, ma mentre per bouquet ed addobbo interno ho le idee chiare..mi è sorto un dubbio per...
Ciao ragazze, sono follemente innamorata delle creazioni di questa stilista danese Jannie Baltzer..accessori per capelli interemente fatti a mano..purtroppo in Italia non c'e' nessun rivenditore..ma...
Finalmente i gessetti che ho preparato sono ben asciutti pronti per essere confezionati..pero' mi serve il vostro aiuto..li ho confezionati in 3 modi differenti..ma vorrei prepararli tutti...
Finalmente le nostre partecipazioni sono pronte..ed alcune già consegnate..molto semplici..ma io le adoro
Ciao a tutte/i, intanto anche se ormai la giornata volge quasi al termine buon 25 aprile a tutti..questo pomeriggio curiosando per il web ho trovato quest'infografica riguardante chi invitare o no al...
Ciao a tute/i cosa ne pensate?
questo e' il mio look ..risultato del giochino
Ciao a tutte/i..come vi sembra l'idea di creare con il gesso dei segnaposti porta candela ed ovviamente renderli piu' particolari a secondo del tema scelto per il matrimonio?
Ciao a tutte/i..curiosando sul web ho trovato questa lista che potrebbe essere d'aiuto a chi comincera' i preparativi per il matrimonio..a noi che dobbiamo ancora sposarci per vedere se rientriamo in...
Ciao a tutti, oggi vi parlo dell'ordine d'ingresso in una cerimonia tradizionale 1) Mamma della sposa 2) Amici dello sposo (versione maschile damigelle) 3) Testimone dello sposo 4)Sposo 5)Officiante...
Ciao a tutte/i, oggi vi volevo rendere partecipi del mio ultimo ed inaspettato acquisto..infatti oggi ero uscita per comprare tutt'altra cosa, ma che ti trovo in questo splendido negozio..la tela gia'...
Ciao a tutte, oggi volevo proporvi alcuni make up sposa..un po' per tutti i gusti..cosa ne pensate..? 1 e 2 trucco naturale3 e 4 vintage e di seguito una carellata di smokey
Ciao a tutte, curiosando su pinterest ho trovato questo simpatico piano,che parte da alcuni mesi precedenti al matrimonio fino al grande giorno per prepararsi in termini di salute e bellezza ..cosa ne...
Ciao a tutte/i, a breve dovrò scegliere assieme al mio fiorista gli addobbi floreali..oggi vi propongo delle foto per aiutarmi a scegliere il bouquet..vi ringrazio tanto soprattutto per i consigli che...
Ciao a tutte, tra queste potrebbe esserci la torta del mio matrimonio..vi piacciono?..oi adoro la prima
ciao ragazze..quale tra queste acconciature vi piace..io sono di gusti semplici..devo dire che si somogliano parecchio.. ..un abbraccio a tutte
Mio Dio ragazze..non sò se capita anche a voi..ma ogni notte sogno qualcosa riguardante il matrimonio..una volta i fiori non vanno..una volta è il vestito..una volta sono in 2 a volermi sposare..ma...
Ciao a tutte..cucinare che passione..voi come riuscite a cavarvela in cucina..ed il vostro fm?
Ciao a tutte/i chi di voi, una volta sposati, andrà a vivere all'estero?..io sposerò un ragazzo inglese..quindi andrò a vivere in Inghilterra definitivamente..un abbraccio a tutti
Fotografi garanzie ANFM