Messina, Messina · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Buongiorno a -24 giorni dal matrimonio..ancora ho tante cose da fare..le settimane sono piene d impegni..e voi a che punto siete ?

Buongiorno ragazze.. a - 24 giorni dal matrimonio non so ancora cosa regalare al mio futuro marito..voi cosa avete regalerete? Aiuto..

Ciao ragazze..sto scegliendo I colori x la casa..e sono indecisa..voi che colori avete scelto?? Mandate se avete qualche foto..grazieee

Buona sera a tutte..ci si sposa ad ottobre..come me?? Voglio sapere che data avete scelto..un bacio

Ciao Ragazze..lunedì prossimo il mio ragazzo compie 30 anni, una meta importante..infatti insieme alla sua famiglia gli stiamo organizzando una festa a sorpresa..ma non so cosa regalargli..aiutatemi ...

Ciao ragazze..che ne pensate dell'abito di mia mamma ( io sono la sposa) ?? A me piace molto e le sta davvero bene e poi mia madre ha un fisico da far invidia ad una ventenne, non volevo x lei un...

Ciao ragazze, in questi giorni sono andata in 4 atelier per iniziare a cercare il mio abito..nel primo atelier dopo tante prove il 3 abito e piaciuto a tutti (mamma, sorella, suocera e cognata),...

Ciao ragazze, vorrei prendere questo tipo di fede, diversa dalle solite cose..adesso vi carico la foto. Voi cosa ne pensate o meglio rimanere sul classico??

Ciao ragazze non so cosa fare come segnaposto..avevo pensato ad un fiore monoconfetto..voi che dite? Mi mostrate i vostri? Grazie

Ciao ragazze tra poco io e il mio ragazzo festeggieremo 10 anni di fidanzamento e sarà l'ultimo perché ad ottobre ci sposeremo(finalmente)..vorrei trovare un regalo adatto..ma non ho idee..cosa devo...

Ciao a tutte..che cosa regalarete ai testimoni? e quanto spendere..io non ho idea..aiuto.. grazie a chi risponderà