Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Chieti, Chieti · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2788giorni 18hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Le vostre foto delle bomboniere bonsai...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2015 alle 19:38

Ciao a tutti! Sono ormai convinta delle mie future bomboniere bonsai, mi piacciono tanto, mi piace l'idea, sia simbolica che materiale,.....ma ho bisogno di ispirazioni da voi per quel che riguarda...

Saea, martedì 5-Mar-19 28 3.287
Anna
Luna di miele: capodanno alle maldive
Anna in Luna di miele, Il 7 Luglio 2016 alle 19:04

Ciao ragazze!! Dunque sono in giro per dei preventivi per il viaggio di nozze che vorremmo fare alle Maldive tra Natale e Capodanno. Abbiamo avuto due preventivi da due agenzie completamente diversi:...

Paola74, sabato 9-Lug-16 12 245
Anna
Chi di voi ha scelto tema musicale??suggerimenti..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 22:19

Ciao sposeeee!!! Anche io vedo tanto lontano quel mese di settembre ... Ma sono convinta che arriverà in un lampo! E non vedo l'ora: ... Dunque noi pensavamo ad organizzare il nostro matrimonio...

Stellina Eli, lunedì 13-Giu-16 24 851
Anna
Sparacoriandoli online dove comprarli ?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2016 alle 13:16

Ciao ragazze! vorrei comprare una decina di sparacoriandoli online a dei prezzi vantaggiosi. Mi sapete indicare qualche sito in particolare dove voi avete acquistato ? Grazie !!!

Anna, mercoledì 27-Apr-16 7 318
Anna
Jillian spose
Anna in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2016 alle 23:42

Ciao a tutte ragazze, prossimamente andrò in un atelier che tratta gli abiti da sposa jillian, ho visto la collezione 2016 sul sito ed è molto carina... solo che cercavo qui sul forum info sui prezzi...

Silvia, domenica 28-Feb-16 2 574
Anna
Consigli unghie e nail art per il grande giorno ...voi cosa farete?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Gennaio 2016 alle 10:09

Ciao ragazze !! Io sto già pensando a come decorare le mie unghie... E se decorarle!!! Vi va di postare una foto con la vostra idea ? Io vi faccio vedere come le avevo pensate... Ciaoooo!!!

Monica, domenica 21-Feb-16 5 230
Anna
Codice iban sulle partecipazioni??? che ne pensate??
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 10:15

Ciao ragazze! Secondo voi quale può essere l'alternativa giusta per evitare di mettere il codice Iban sulle partecipazioni di nozze (non lo vedo molto elegante) e allo stesso tempo non rischiare di...

Francy, giovedì 4-Feb-16 68 6.809

Gruppi generali

Ispirazione