Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016

Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal... Visualizza altro

Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal mare. Non vediamo l'ora

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

2144giorni 19hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Chiese napoli
Anna in Nozze Campania, Il 5 Luglio 2016 alle 10:42

Ciao a tutte sposine, allora io prima di fine settembre inizio ottobre non posso muovermi perché non sono a napoli. Io sono di Napoli centro, quartieri spagnoli precisamente, invece il mio Fm ha tutti...

Maria, mercoledì 6-Lug-16 9 430
Anna
Carta d'identità della sposa - anna
Anna in Matrimonio.com, Il 13 Giugno 2016 alle 17:53

Carta d'identità questa è la mia carta d'identità... manca un po' ma con calma si fa tutto

Sara, mercoledì 29-Giu-16 5 158
Anna
Un altro po'
Anna in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2016 alle 08:52

E da oggi mancano esattamente 2 anni.... ahahahah e ancora tanto lo so, ma se penso che in questo giorno a quest'ora mi starò preparando all'evento...

Dani, mercoledì 22-Giu-16 9 167
Anna
Non al massimo della forma...
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Giugno 2016 alle 16:10

Ragazze che noia, ho 2 matrimoni sabato prossimo e quello della settimana prossima, ho comprato 2 completi che non amo tantissimo ma non sono al massimo della forma, ho partorito 11 mesi fa e ancora...

Anna, domenica 12-Giu-16 23 517
Anna
Rito simbolico
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 21:39

Ciao a tutte, io avevo aperto un altro Topic in cui chiedevo come fare per celebrare il matrimonio sulla spiaggia in modo che potesse essere anche legale, ma parlando in giro con chi se ne occupa...

Cinzia, venerdì 3-Giu-16 11 255
Anna
Dilemma... damigella d'onore
Anna in Matrimonio.com, Il 16 Maggio 2016 alle 20:36

Allora comincio dicendo che i testimoni già ce li ho e non voglio aggiungerne. Avevo pensato a far fare le damigelle a delle mie care amiche ma ne ho una in particolare a cui tengo tantissimo, e...

Manu, lunedì 16-Mag-16 1 129
Anna
Rito civile dopo quello religioso
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 23:04

Mi chiedevo se fosse possibile sposarsi in chiesa prima e fare quello civile poi. Vi spiego la situazione, per per me è molto importante sposarmi in chiesa e vorrei farlo il prima possibile avendo già...

Mmebovary, lunedì 11-Apr-16 17 1.279
Anna
Nozze da favola disney - rapunzel, anna
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2016 alle 10:07

Ho fatto questo simpatico test e la maggioranza di risposte sono state Rapunzel con 3 risposte, Cenerentola-Pochaontas-Mulan-Tiana con 2 risposte, Ariel-Merida 1 e il resto niente... Quindi penso un...

Angela, giovedì 17-Mar-16 1 100
Anna
Brano lento...
Anna in Nozze Campania, Il 8 Marzo 2016 alle 16:04

Dato che io e il mio Fm non abbiamo una nostra canzone come scegliere il brano per ballare il nostro primo lento???

Silvy, mercoledì 9-Mar-16 6 107
Anna
Quanto tempo?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2016 alle 08:38

MI chiedevo dato che vorrei sposarmi nel giugno 2018, è troppo presto per le prenotazioni? io in realtà ora non posso muovermi dato che il mio ragazzo sta lavorando a Sestriere e non scende prima di...

Francesca, venerdì 5-Feb-16 23 255
Anna
Ma quanto costa?
Anna in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2016 alle 19:05

Il mio futuro sposo sognerebbe il viaggio di nozze in Kenya, o comunque in sud africa, noi siamo 3 persone, noi 2 e il nostro bimbo che avrà 3 anni... ma mi domando qualcuno di voi ci è stato? cosa...

Cibì, giovedì 4-Feb-16 10 449

Gruppi generali

Ispirazione