La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Ciao a tutte! 🤗 ho visto con piacere che vi sposerete anche voi il mio stesso giorno… come vanno i preparativi? Quale sarà la location? Accetto consigli perché io sono ancora all’inizio
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ho ottenuto una medaglia!
75 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
75 giorni faCiao a tutte! 🤗 ho visto con piacere che vi sposerete anche voi il mio stesso giorno… come vanno i preparativi? Quale sarà la location? Accetto consigli perché io sono ancora all’inizio
Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione