Molfetta, Bari · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza, tenutosi nella splendida cornice della Perla del Doge, a Molfetta, tutto addobbato per l’occasione in tema natalizio e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Prima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
147 giorni faI miei video più recenti
Amici
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM